bazyar abdoreza
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
bazyar abdoreza
via bagni 4/6
Saluzzo (Cuneo), 12037, Italy
Sito Web Skillin
bazyar abdoreza

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero di Tropea
Presidio Ospedaliero di Tropea  
La Storia: Correva l’anno1964 Giacomo Mancini, socialista e calabrese, coriaceo e pragmatico ministro della Sanità stanziava i fondi necessari alla costruzione di alcuni presidi ospedalieri da ubicarsi sul territorio vibonese. Le sedi prescelte furono Vibo Valentia, Tropea, Nicotera, Pizzo, Serra San Bruno e Soriano. In quel tempo, nell’area di Vibo Valentia la tbc mieteva migliaia di vittime, per questo venne deciso di costruire edifici da destinare alla sanità pubblica. Una scelta coraggiosa, dettata dalle condizioni di povertà e arretratezza in cui versava l’intero circondario vibonese e che, di fatto, limitava pesantemente l’esercizio del diritto alla salute.Un presidio a Tropea. Fu, così, decretata la fine del vecchio ospedale di Tropea, sito nel centro storico della ridente cittadina tirrenica. Il presidio medico era stato realizzato con il contributo fondamentale dell’ordine di Malta e per un lungo periodo venne gestito dall’Eca (Ente comunale di assistenza).I DATI: Attualmente, le unità lavorative a disposizione della struttura ospedaliera (tecnici, medici, infermieri e impiegati) sono duecentoventidue.L’ospedale è dotato di n. 87 posti letto, di cui n° 53 ordinari, n°21 di DH e n° 13 letti bilancia di emodialisi. 
Vibo Valentia 
Via Provinciale 
AZIENDA
 Centro diagnostico
Visualizza CENTRO ANALISI PIAVE
CENTRO ANALISI PIAVE  
Al Centro Analisi Piave puoi effettuare le tue analisi:• con o senza impegnativa• senza attese• a prezzi competitiviIl Centro Analisi Piave nasce dalla passione di un’equipe di giovani professionisti, in una struttura nuova, progettata per garantire al paziente massima serenità e benessere e per fornire il più alto grado di qualità. Un personale composto da esperti tecnici e laureati, una dotazione strumentale d'avanguardia e un adeguamento continuo all’evoluzione scientifica, tecnologica e informatica, assicurano un servizio di elevata efficienza.Attraverso il sistema di gestione informatico, il Centro Analisi Piave garantisce l’archiviazione dell’identità sanitaria dei pazienti e permette di avere sempre sotto controllo la propria condizione diagnostica sveltendone le operazioni amministrative; il tutto nel più completo rispetto della privacy.Il personale del Centro Analisi Piave è composto da medici, biologi, infermieri professionisti, tecnici di laboratorio, personale di amministrazione e ausiliario. 
Latina 
Via Giorgio La Pira,8 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Belcolle
Ospedale di Belcolle  
Punti Informativi 1° INGRESSO: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30; sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Piano -1, INGRESSO AMBULATORI da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 Per avere informazioni sull'ospedale e su tutta l'azienda sanitaria si può telefonare al numero verde 800.692911 dell’URPda lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30; sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 Si ricorda che non vengono fornite notizie sui ricoverati. 
Viterbo 
Via E. Fermi, 15 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Campolongo Hospital
Campolongo Hospital  
Affacciato sul Golfo di Salerno e circondato da una vasta pineta, il Campolongo Hospital è una struttura funzionale ed allo stesso tempo gradevole, ben inserita architettonicamente nell'ambiente circostante. La dolcezza del clima e la possibilità di svolgere attività ricreative e ludiche contribuiscono a creare quell'atmosfera accogliente e familiare, che favorisce il positivo sviluppo del percorso riabilitativo.Riabilitazione totaleIl servizio di recupero e rieducazione funzionale è strutturato in aree specialistiche, per l'applicazione dell'intera gamma delle metodologie riabilitative: cognitiva, motoria, neuromotoria, occupazionale, addestramento alle attività della vita quotidiana (AVQ). Il Campolongo Hospital è così in grado di seguire il paziente in maniera completa lungo l'intero percorso riabilitativo, sfruttando locali attrezzati secondo le indicazioni tecniche e tecnologiche più recenti. 
Salerno 
Viale della Marina 8/1 - Marina di Eboli