andora parafarmacia di borgarello marzio & c. sas
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
andora parafarmacia di borgarello marzio & c. sas
via cavour 2
Andora (Savona), 17051, Italy
Sito Web Skillin
andora parafarmacia di borgarello marzio & c. sas

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Civile Ca' Foncello
Ospedale Civile Ca' Foncello  
L'Azienda, in funzione della dotazione e delle specialità di base e medio livello per il proprio territorio nonché delle alte specialità per l'Area Vasta, articola la funzione Ospedaliera in due sedi, che utilizzano percorsi di condivisione delle risorse e delle attività: 
Treviso 
Piazzale dell'Ospedale, 1, 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Agrigento
Presidio Ospedaliero Agrigento  
L'organizzazione ed il funzionamento adell'azienda, disciplinati con atto aziendale di diritto privato, mirano ad assicurare l'erogazione delle prestazioni essenziali ed appropriate, lo sviluppo dei sistemi di qualità, la massima accessibilità ai servizi dei cittadini, l’equità delle prestazioni erogate, il raccordo istituzionale con gli Enti Locali, il collegamento con le altre organizzazioni sanitarie e di volontariato, nonché l’ ottimalizzazione e l’integrazione delle risorse e delle risposte assistenziali. 
Agrigento 
Contrada Consolida 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Grande Ospedale Metropolitano
Grande Ospedale Metropolitano  
L'Azienda Ospedaliera "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria è stata costituita in data 8 febbraio 1995 e ne fanno parte i presidi ospedalieri "Ospedali Riuniti" ed "Ospedale E. Morelli" di Reggio Calabria.Sono antiche le origini del Civico Ospedale di Reggio Calabria che sorse alla dipendenza dell'autorità ecclesiastica. Il decreto di Gioacchino Murat del 16 ottobre 1809 lo sottrasse a questa autorità per passarlo in un primo momento alla giurisdizione della Commissione di Beneficenza a cui successe con l'unificazione del Regno, la Congregazione di Carità. Fu distrutto nel 1594 dall'incendio appiccato dai Turchi e fu raso al suolo dal terremoto nel 1783 e da quello del 1908. Nel 1912 la Congregazione di Carità presieduta dall'avvocato Giuseppe Carbone deliberava di procedere alla ricostruzione dell'ospedale civico nella località denominata "Campi Francesi" e nel 1914 affidò la direzione del relativo progetto all'Ingegner De Nava. I lavori iniziarono il 2 aprile del 1929. I Principi di Piemonte il 31 maggio 1932 inaugurarono gli Ospedali Riuniti Melacrino Bianchi. Il primo Direttore Sanitario fu il Prof. Carossini - Primario Chirurgo. 
Reggio Calabria 
Via Melacrino Giuseppe, 21 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso
Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso  
L’attività dell’Istituto delle Figlie di San Camillo cominciò a Treviso nel 1948 ispirata alla figura del Coneglianese Padre Luigi Tezza e della Beata Giuseppina Vannini.Da quell’anno le suore dell’ordine attuarono nel territorio quella vocazione e spirito di dedizione totale dell’ammalato che è consacrata nella pronuncia del quarto voto ossia la dedizione all’infermo a costo della propria vita. La prima sede dell’Ordine fu villa Folco, adibita a casa di Cura già nel lontano 1951 Nell’anno 1962 Villa Folco viene in parte ristrutturata, costruito il secondo e il terzo piano,e viene edificata anche la Cappella, gli edifici adiacenti alla struttura subiscono negli anni altre modifiche di ampliamento tanto che nel 1984 la Regione Veneto riconobbe alla struttura sia per i requisiti posseduti, sia per la qualità del servizio svolto, lo status di “Ospedale Generale di Zona”, rientrano quindi a tutti gli effetti nella programmazione sanitaria regionale. Nel 1999 è stato avviato il “Progetto del sistema di qualità” che ha condotto l’Ospedale alla certificazione della struttura in accordo con le norme: “UNI EN ISO 9001:2008 ”.Sistema ancora in essere certificati nel 2008 con il marchio TUV.È una struttura Accreditata Istituzionalmente. 
Treviso 
Viale Vittorio Veneto, 18