BimbiBelli store di Tamagni dott.ssa Roberta
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
BimbiBelli store di Tamagni dott.ssa Roberta
Via Camiasco, 1/e
Sonico (Brescia), 25048, Italy
Sito Web Skillin
BimbiBelli store di Tamagni dott.ssa Roberta

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Farmacia
Visualizza San Damiano
San Damiano  
Noi della Farmacia San Damiano di Merano, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per il raggiungimento del Benessere del Cliente proponendo soluzioni personalizzate per tutte le età, partendo dalla prima infanzia fino alla terza età. Ogni Cliente viene considerato una persona unica che, proprio per questo, merita tutto il tempo e l'attenzione di cui ha bisogno.Fondiamo il nostro servizio sull'aggiornamento professionale e su una adeguata innovazione tecnologica. Tutto il nostro personale è specializzato e costantemente aggiornato al fine di offrire alla clientela risposte, informazioni e indicazioni professionali sempre corrette. 
Bolzano 
Via Monastero, 53 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Policlinico Santa Maria alle Scotte - Azienda Ospedaliera Universitaria Senese
Policlinico Santa Maria alle Scotte - Azienda Ospedaliera Universitaria Senese  
L’Azienda Ospedaliera Universitaria SeneseAl raggiungimento di questi obiettivi concorrono le competenze scientifiche e cliniche del Servizio Sanitario e dei dipartimenti universitari.L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese agisce all’interno del Servizio Sanitario della Toscana (SST) che garantisce a tutti gli utenti, gratuitamente o con forme di partecipazione alla spesa in base alle disposizioni generali previste dal Servizio Sanitario Nazionale, i servizi di prevenzione,cura e riabilitazione secondo i principi di uguaglianza, equità e umanizzazione delle cure. Il suo obiettivo fondamentale è il raggiungimento di unelevato livello di risposta alla domanda di salute, intesa come recupero emantenimento della salute fisica, psichica e sociale 
Siena 
Viale Bracci,16 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Sandro Pertini
Ospedale Sandro Pertini  
L'Ospedale trae origine dalla legge n° 1149 del 1964 che, nel restituire all'Amministrazione Universitaria le aree ed i padiglioni del Policlinico Umberto I°, prevedeva la costruzione di questo nuovo complesso di ricovero e cura nel quale accogliere gli esistenti reparti ospedalieri da trasferire. Essa si trova in un settore della città fortemente urbanizzato ed abitato ed è prossima al sistema di grande viabilità, costituito dalla tangenziale, dall'autostrada Roma-L'Aquila e dalla strada urbana di scorrimento di via dei Monti Tiburtini e via dei Fiorentini. 
Roma 
Via dei Monti Tiburtini, 385/389 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani
INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani  
L’INRCA opera in ambito geriatrico e gerontologico al fine di tutelare la salute ed il benessere degli anziani, specialmente delle persone più fragili e non autosufficienti. L’INRCA e' stato riconosciuto come IRCCS con DM del 12.6.1968. Nel 2006, come previsto dal D.Lgs 288/03, che definiva la nuova organizzazione e il nuovo impianto istituzionale degli IRCCS, l’Istituto ha superato positivamente la valutazione per il riconoscimento della sua identità e della sua specificità geriatrico-gerontologica, come unico Istituto che opera in questa area, con propria personalita' giuridica pubblica ed autonomia imprenditoriale. L’Istituto persegue non solo l’eccellenza delle prestazioni assistenziali erogate nelle sue strutture sanitarie, ma anche una ricerca scientifica di alto livello che sveli i meccanismi della longevità, della fragilità dell’anziano e dei loro determinanti. Il ruolo e le finalità dell’IRCCS–INRCA fanno riferimento a due ambiti fondamentali e fortemente integrati fra loro: la ricerca traslazionale nel campo biomedico, epidemiologico, clinico e in quello dell’organizzazione e gestione dei servizi sanitari, e l’attività assistenziale con prestazioni di ricovero e cura di alta specialita'. 
Ancona 
Via S. Margherita 5