Bancofarmacia Dott.ssa Lazzaro Ida
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
Bancofarmacia Dott.ssa Lazzaro Ida
pzz. Cadorna, 10
Bronte (Catania), 95034, Italy
Sito Web Skillin
Bancofarmacia Dott.ssa Lazzaro Ida

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Israelitico
Ospedale Israelitico  
L'Ospedale Israelitico, Ospedale Provinciale Specializzato Geriatrico, vanta ormai una consolidata e affermata tradizione nel panorama sanitario nazionale, con un'ampia offerta di servizi sia curativi che preventivi.Le antiche origini dell'Ospedale Israelitico conferiscono all'istituzione radici solide e profonde, che hanno contribuito a costruire la storia dell'Ente ed hanno creato i presupposti per la sua evoluzione nel tempo.Una prima Opera Pia Ebraica nasce a Roma nel 1600 con lo scopo di provvedere un minimo di assistenza sanitaria alla popolazione israelitica romana, privata, dalle norme sulla reclusione nel ghetto, dell'accesso agli ospedali di allora. L'Opera, nella sua forma di assistenza prevalentemente domiciliare, durerà fino al 1884.L'Ospedale Israelitico, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, nel 1970 inaugura una nuova sede nei pressi del quartiere della Magliana, acquisendo una struttura edilizia adeguata ove ospitare un consistente numero di posti letto. Come Ospedale Ecclesiastico e poi Classificato, comunque operante nel sistema pubblico, l'Ospedale Israelitico svolge la sua attività al servizio della popolazione territoriale, senza distinzione di credo religioso od appartenenze etniche. Lo storico edificio dell'Isola Tiberina diventa uno dei poliambulatori dell'Ente e la sua sede legale ed amministrativa. 
Roma 
Piazza S. Bartolomeo All'Isola, 21 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ente ospedaliero - Ospedali Galliera
Ente ospedaliero - Ospedali Galliera  
L'Ente ospedaliero "Ospedali Galliera" (istituito come Opera Pia De Ferrari Brignole Sale) deve le sue origini alla munificenza della Marchesa Maria Brignole Sale, Duchessa di Galliera, che lo ha edificato tra il 1877 ed il 1888. Nel corso dei decenni (nel 2008 sono stati celebrati i 120 anni) l'Ente ha conservato una posizione peculiare tra le strutture sanitarie pubbliche, mantenendo la propria personalità giuridica in presenza delle riforme di cui alle leggi n. 132/68, n. 833/78, e, più recentemente, al D. L.vo 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni.L'Ente garantisce a tutti i soggetti assistiti dal Servizio Sanitario nazionale l'accesso ai ricoveri ospedalieri necessari per trattare condizioni patologiche indifferibili che necessitino di interventi diagnostico-terapeutici di emergenza o di urgenza, patologie acute non gestibili in ambito ambulatoriale e/o domiciliare. 
Genova 
Mura delle Cappuccine, 14 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Policlinico Gemelli
Policlinico Gemelli  
Dal 1 agosto 2015, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, assume ufficialmente e a pieno titolo, la gestione del Policlinico. Questa importante trasformazione avviene nel segno della continuità rispetto agli oltre 50 anni di storia durante i quali il Gemelli è stato parte integrante dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.Diventando Fondazione, il Policlinico acquisisce l’autonomia necessaria per gestire la sua sempre maggiore complessità e affrontare al meglio le sfide imposte dal contesto sanitario in evoluzione. Resta intatto il legame di stretta integrazione con la Facoltà di Medicina, caratteristica essenziale per continuare a garantire l’elevata qualità dell’offerta assistenziale, la costante ricerca dell’innovazione nelle cure e l’imprescindibile natura di Policlinico Universitario.Istituto Toniolo e Università Cattolica del Sacro Cuore hanno costituito la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, ente privato senza scopo di lucro, la cui attività istituzionale è la tutela e la promozione della persona umana nell’ ambito dell’assistenza sanitaria, della formazione, della ricerca scientifica e dell’innovazione in campo biomedico e sanitario, sia clinico sia traslazionale. 
Roma 
Largo Agostino Gemelli 8 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale San Giovanni Battista - Zagarolo
Ospedale San Giovanni Battista - Zagarolo  
Struttura, attiva dal 199012 posti lettoL'Ospedale si avvale delle prestazioni di 11 medici e 34 infermieri.Per l'utenza esterna, , con la richiesta del medico di base o del medico specialista. 
Roma 
PIAZZA MASSIMO D'AZEGLIO 1