BIELLE SUPERMERCATI S.R.L.
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
BIELLE SUPERMERCATI S.R.L.
Contrada TRIGLIA SCALETTA
Petrosino (Trapani), 91020, Italy
Sito Web Skillin
BIELLE SUPERMERCATI S.R.L.

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Lancisi - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Lancisi - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nasce con la L.R. 13 del 20/06/2003 "Riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale" dalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”. Il Presidio “G.M. Lancisi”(unico polo cardiochirurgico delle Marche), è il solo esempio di Ospedale Specializzato in Cardiologia del nostro Paese.La sua istituzione si deve all’ iniziativa di un gruppo di anconetani, tra cui il Prof. Blasi, l’Avv. Brunetti, il Prof. Delle Fave, il Prof. Di Giuseppe, il Dott. Ferranti, il Sig. Gabrielli, i quali fondarono un centro per la diagnosi e la cura delle cardiopatie, che nel 1954 venne riconosciuto come centro ambulatoriale specialistico.1956: Il Centro propone al Ministero della Sanità il finanziamento di un progetto per la costruzione di una Colonia per bambini cardiopatici che, successivamente, viene trasformato in progetto ospedaliero.L’Ospedale Cardiologico viene intitolato al grande Anatomista ed archiatra pontificio Giovanni Maria Lancisi (1654 – 1720),che aveva svolto importanti studi sull’ anatomia del cuore e dei vasi. In pochi anni, grazie al contributo di cardiologi e cardiochirurghi di chiara fama l’Ospedale raggiunge un avanzato assetto organizzativo, assumendo il ruolo di Centro Cardiologico e Cardiochirurgico di III livello1995: Riconosciuto Ospedale di Alta Specializzazione, con atto del Presidente del Consiglio dei Ministri 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Israelitico
Ospedale Israelitico  
L'Ospedale Israelitico, Ospedale Provinciale Specializzato Geriatrico, vanta ormai una consolidata e affermata tradizione nel panorama sanitario nazionale, con un'ampia offerta di servizi sia curativi che preventivi.Le antiche origini dell'Ospedale Israelitico conferiscono all'istituzione radici solide e profonde, che hanno contribuito a costruire la storia dell'Ente ed hanno creato i presupposti per la sua evoluzione nel tempo.Una prima Opera Pia Ebraica nasce a Roma nel 1600 con lo scopo di provvedere un minimo di assistenza sanitaria alla popolazione israelitica romana, privata, dalle norme sulla reclusione nel ghetto, dell'accesso agli ospedali di allora. L'Opera, nella sua forma di assistenza prevalentemente domiciliare, durerà fino al 1884.L'Ospedale Israelitico, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, nel 1970 inaugura una nuova sede nei pressi del quartiere della Magliana, acquisendo una struttura edilizia adeguata ove ospitare un consistente numero di posti letto. Come Ospedale Ecclesiastico e poi Classificato, comunque operante nel sistema pubblico, l'Ospedale Israelitico svolge la sua attività al servizio della popolazione territoriale, senza distinzione di credo religioso od appartenenze etniche. Lo storico edificio dell'Isola Tiberina diventa uno dei poliambulatori dell'Ente e la sua sede legale ed amministrativa. 
Roma 
Piazza S. Bartolomeo All'Isola, 21 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza residence golden heart
Residence golden heart  
Una casa per anziani situata a pochi chilometri dal G.R.A., nella zona di Frascati, una delle aree più fresche e suggestive della capitale. Il residence offre assistenza completa ai suoi ospiti, autosufficienti e non, grazie all’impiego di personale medico e sanitario, composto Operatori Sanitari disponibile sia di giorno che di notte per qualsiasi esigenza, infermieri specializzati e dottori qualificati.. Golden Heart, casa di riposo per anziani a Roma, è un luogo accogliente ed elegante, immerso nelle campagne romane e dotato di tutti i comfort più moderni, ideale per trascorrere brevi o lunghi periodi in tranquillità, in un’atmosfera allegra e rilassante: la struttura, infatti, organizza una serie di eventi e incontri dedicati agli ospiti, con cene, intrattenimento musicale, spettacoli e funzioni religiose domenicali e festive. 
Roma 
Via Santa Domenica Vittoria, 15 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Cattinara - ASUiTs
Ospedale di Cattinara - ASUiTs  
ASUiT - Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste.Ex Azienda Ospedaliero - Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste.Dal 1 maggio 2016 l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 1“Triestina”e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” Trieste sono confluite in un unico Ente il cui nome è“Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste”.L’Azienda è articolata in due Presidi Ospedalieri:Ospedale di Cattinara (Strada di Fiume, 447); Ospedale Maggiore (Piazza dell'Ospitale, 1).In data 5 marzo 2004, con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 056/PRES., è stata costituita l'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste, la cui organizzazione, in attuazione del decreto legislativo n°517 del 1999, deve svilupparsi sulla base di logiche dipartimentali che consentano l'integrazione tra attività assistenziali, didattiche e di ricerca presupposto della costituzione dell'Azienda Integrata Ospedaliero-Universitaria. E' frutto dell'integrazione tra la preesistente Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti" e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Trieste. 
Trieste 
Strada di Fiume, 447