BIANCOFARMA sas
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
BIANCOFARMA sas
Via Brescia 19
Mantova, 46100, Italy
Sito Web Skillin
BIANCOFARMA sas

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE ODONTOIATRICO George Eastman
OSPEDALE ODONTOIATRICO George Eastman  
Dal 1° gennaio 2016 Il passaggio della gestione di questo importante polo odontoiatrico dalla ASL Roma A al Policlinico è stato disposto dalla Regione Lazio con il Decreto del Commissario ad acta n. 584 del 15 dicembre 2015 in modo da favorire l'integrazione funzionale e strutturale dello stesso con l'attività del Policlinico.L'ospedale Odontoiatrico "George Eastman" é un ospedale dedicato al trattamento di tutte le problematiche odontoiatriche complesse. L'ospedale offre trattamenti ed interventi che vanno dalla diagnostica ai trattamenti ambulatoriali, da interventi svolti in day surgery ad interventi di tipo ospedaliero. 
Roma 
Viale Regina Elena 287/b 
AZIENDA
 Casa di Cura
Visualizza Casa di Cura Città di Roma
Casa di Cura Città di Roma  
La Casa di Cura Città di Roma - appartenente al gruppo sanitario privato Gruppo Garofalo – è una struttura sanitaria privata accreditata dal SSR per 155 posti letto che si pone quale parte integrante del sistema sanitario della Regione Lazio, per soddisfare i bisogni sanitari sempre più complessi ed articolati dei propri Utenti, avvalendosi dell’evoluzione delle tecniche e delle conoscenze scientifiche.L’interesse primario della Casa di Cura è stato da sempre quello di garantire a tutti i degenti la migliore qualità possibile delle prestazioni erogate, sia mediante la massima professionalità degli operatori sanitari, che dei mezzi tecnici messi a disposizione degli stessi.Un’attenzione particolare è stata rivolta al rispetto della dignità umana, senza distinzione di sesso, cultura, stato sociale, età, lingua, nel rispetto delle idee e della fede religiosa. Per tali motivi, massima cura viene posta nella selezione del personale di assistenza, che svolge i propri compiti con zelo ed umanità e che è sempre identificabile mediante cartellino personale. 
Roma 
Via Francesco Maidalchini 20 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Licata - San Giacomo d'Altopasso
Presidio Ospedaliero Licata - San Giacomo d'Altopasso  
Licata è un comune della provincia di Agrigento, le cui origini risalgono alla Preistoria. II nome di Licata appare, quasi nella forma attuale, già in età Normanna. La nascita del primo Ospedale della città risale al 1640  grazie ad una somma di denaro lasciata da Padre Bonaventura Murchio.L’antico cenobio benedettino, accanto alla chiesa di Santa Maria la Vetere (sec. XIII-XVIII), successivamente passato ai Frati Minori Osservanti nel 1580, sotto il cimitero, fu requisito dal Comune nel 1869 per essere trasformato in nuova sede dell’antico ospedale S. Giacomo. Attualmente la struttura è sede degli uffici INPS e parzialmente in abbandono.Il nuovo ospedale ”S. Giacomo d’Altopasso” è in contrada Cannavecchia, leggermente fuori città. 
Agrigento 
Contrada Cannavecchia 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Maggiore - ASUiTs
Ospedale Maggiore - ASUiTs  
- Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste. In data 5 marzo 2004, con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 056/PRES., è stata costituita l'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste, la cui organizzazione, in attuazione del decreto legislativo n°517 del 1999, deve svilupparsi sulla base di logiche dipartimentali che consentano l'integrazione tra attività assistenziali, didattiche e di ricerca presupposto della costituzione dell'Azienda Integrata Ospedaliero-Universitaria. E' frutto dell'integrazione tra la preesistente Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti" e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Trieste. 
Trieste 
Piazza dell'Ospitale, 1