BI-EMME SRL
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
BI-EMME SRL
VIA AMM.STAITI N. 101
Trapani, 91100, Italy
Sito Web Skillin
BI-EMME SRL

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Casa di Cura
Visualizza Casa di Cura Città di Roma
Casa di Cura Città di Roma  
La Casa di Cura Città di Roma - appartenente al gruppo sanitario privato Gruppo Garofalo – è una struttura sanitaria privata accreditata dal SSR per 155 posti letto che si pone quale parte integrante del sistema sanitario della Regione Lazio, per soddisfare i bisogni sanitari sempre più complessi ed articolati dei propri Utenti, avvalendosi dell’evoluzione delle tecniche e delle conoscenze scientifiche.L’interesse primario della Casa di Cura è stato da sempre quello di garantire a tutti i degenti la migliore qualità possibile delle prestazioni erogate, sia mediante la massima professionalità degli operatori sanitari, che dei mezzi tecnici messi a disposizione degli stessi.Un’attenzione particolare è stata rivolta al rispetto della dignità umana, senza distinzione di sesso, cultura, stato sociale, età, lingua, nel rispetto delle idee e della fede religiosa. Per tali motivi, massima cura viene posta nella selezione del personale di assistenza, che svolge i propri compiti con zelo ed umanità e che è sempre identificabile mediante cartellino personale. 
Roma 
Via Francesco Maidalchini 20 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Civile Ca' Foncello
Ospedale Civile Ca' Foncello  
L'Azienda, in funzione della dotazione e delle specialità di base e medio livello per il proprio territorio nonché delle alte specialità per l'Area Vasta, articola la funzione Ospedaliera in due sedi, che utilizzano percorsi di condivisione delle risorse e delle attività: 
Treviso 
Piazzale dell'Ospedale, 1, 
AZIENDA
 Laboratorio
Visualizza Centro Cardiologico e Diagnostica per immagini
Centro Cardiologico e Diagnostica per immagini  
Il Centro Cardiologico e Diagnostica per immagini è un centro medico specializzato nella cura di patologie cardiologiche. Presso il centro, gestito dal direttore sanitario il Dott. Francesco Spirito, si propone per effettuare esami diagnostici mirati, effettuati con la tecnologia più all'avanguardia del settore. Il centro si occupa soprattutto della diagnosi, della cura, ma soprattutto della prevenzione di tutte quelle patologie legate al sistema cardiaco e circolatorio offrendo un prezioso contributo professionale sul territorio. 
Lecce 
Via scotellaro, 101