BEAUTY STAR
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
BEAUTY STAR
Corso della Repubblica, 63
Forli' (Forli` cesena), 47121, Italy
Sito Web Skillin
BEAUTY STAR

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla
Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla  
Il Presidio Ospedaliero Luigi Curto parte insieme dell' Azienda Sanitaria Locale "Salerno" costituita con DGRC n. 505 del 20.03.2009.L'Azienda è inserita nel contesto del Sistema Sanitario Regionale della Campania, insieme alle altre Aziende Sanitarie Pubbliche, ai Medici di Famiglia, agli erogatori privati accreditati ed agisce in un'ottica di solidarietà e con autonomia, nel rispetto dei principi edelle linee di indirizzo regionali.A tal fine orienta la propria strategia prioritariamente a:-promuovere la salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute;- esercitare l'attività di programmazione e indirizzo fondamentale per l'ottimale erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari;- favorire la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità,- coinvolgendoli nel processo di promozione della salute;valorizzare le proprie risorse umane, mediante processi di formazione continua. 
Salerno 
Via Luigi Curto 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE VALDUCE
OSPEDALE VALDUCE  
L’Ente Ospedaliero Valduce è un ospedale religioso, retto dalla Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata, fondato nel 1853 da Madre Giovannina Franchi.Dal 1974 è "Ospedale Classificato"; questa dizione indica gli ospedali religiosi che, all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, vengono equiparati a quelli pubblici.La sua collocazione è in Via Dante Alighieri a Como, a ridosso del centro cittadino. E' accreditato per 371 posti letto di cui 290 per acuti nella sede di Como e 81 di riabilitazione specialistica nel Presidio "Villa Beretta" di CostaMasnaga. 
Como 
Via Dante Alighieri, 11 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU`
OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU`  
Il Bambino Gesù è il più grande Policlinico e Centro di Ricerca Pediatrico in Europa, collegato ai maggiori centri internazionali del settore. Con le sue quattro sedi, a Roma Gianicolo e San Paolo, a Palidoro e a Santa Marinella, l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù? si estende su una superficie complessiva? di oltre 500.000 mq.Al suo interno lavorano quasi 2.600 tra medici, ricercatori, infermieri, tecnici ospedalieri e impiegati. Anche il numero di pazienti curati è molto grande, per un totale di oltre 1milione e 550mila prestazioni ogni anno a bimbi e ragazzi di tutto il mondo. Le dimensioni di una città, abitata da bambini che vengono curati, seguiti e assistiti, che sono al centro di un'offerta sanitaria accessibile, completa e di qualità. 
Roma 
Piazza di Sant'Onofrio, 4 
AZIENDA
 Azienda sanitaria
Visualizza Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Trento
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Trento  
L’Azienda provinciale per i servizi sanitari (APSS) è l’ente strumentale della Provincia autonoma di Trento preposto alla gestione coordinata delle attività sanitarie e sociosanitarie per l’intero territorio provinciale.APSS serve più di mezzo milione di abitanti a cui vanno aggiunti i turisti che determinano quasi 30 milioni di giornate di presenze annue. Può contare sulla collaborazione di circa 8.100 dipendenti che operano in 2 ospedali principali, 5 ospedali territoriali e 4 distretti sanitari dotati di alcune decine di sedi ambulatoriali distribuite in tutto il territorio provinciale.L’Azienda garantisce l’erogazione delle prestazioni anche grazie a rapporti contrattuali e convenzionali con alcune strutture ospedaliere e ambulatoriali private, con 52 Residenze Sanitarie Assistenziali e con 734 medici convenzionati.L’assistenza ospedaliera comprende le prestazioni sanitarie riguardanti il ricovero per la diagnosi e la cura delle malattie che richiedono interventi di urgenza o emergenza e delle malattie acute che a domicilio o in ambulatorio non possono essere affrontate. I trattamenti possono essere effettuati in strutture pubbliche, negli ospedali o case di cura accreditate facenti parte della APSS 
Trento 
Via Degasperi 79