Arr? & Zingarelli snc
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
Arr? & Zingarelli snc
Via Croix de Ville, 68
Aosta, 11100, Italy
Sito Web Skillin
Arr? & Zingarelli snc

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Cannizzaro
Ospedale Cannizzaro  
L’Azienda ospedaliera per l’emergenza “Cannizzaro” di Catania è Azienda di Riferimento regionale per l’emergenza-urgenza ed è sede di strutture di alta specializzazione, con dotazioni di tecnologie diagnostico-terapeutiche avanzate ed innovative, che ne fanno riferimento per un vasto bacino di utenza anche pluriregionale. L’organizzazione e il funzionamento sono regolati dall’Atto Aziendale, approvato con decreto dell’Assessore della Salute della Regione Siciliana del 22 settembre 2010 ai sensi della legge regionale di riordino della Sanità n. 05/09, e dalla Rete ospedaliera-territoriale della Sicilia, così come ridefinita dal Decreto Assessoriale del 14 gennaio 2015. 
Catania 
Via Messina, 829 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale S. Chiara Pisa - Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
Ospedale S. Chiara Pisa - Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana  
La missione dell’Azienda è quella di contribuire a garantire i più elevati livelli di salute possibili:assicurando la centralità del paziente e garantendo un’attenzione al servizio inteso come valore aggiunto della componente tecnico-professionale e parte integrante e sostanziale della prestazione stessa;3) valorizzando ed integrando le competenze, sviluppando le conoscenze e le abilità tecnico-professionali, organizzative e direzionali;L'A.O.U.P. intende favorire il raggiungimento di questi obiettivi adottando una gestione orientata sui flussi-paziente, e organizzando di conseguenza le attività sulla base del modello di ospedale per intensità di cura e su questa sviluppare e favorire le linee di ricerca e didattica.L’A.O.U.P. assume la configurazione di elemento strutturale sia del SSN, in particolare del sistema sanitario della Regione Toscana, sia del sistema universitario, di cui condivide le finalità didattiche e di ricerca.L’ospedale è composto da 2 Stabilimenti Ospedalieri:- Stabilimento di Santa ChiaraVia Roma, 67 – Pisa (in centro città)- Stabilimento di CisanelloVia Paradisa, 2 - Cisanello - Pisa. (nella periferia est di Pisa) 
Pisa 
Via Roma, 67 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Maria S.S. Addolorata - Eboli
Presidio Ospedaliero Maria S.S. Addolorata - Eboli  
Il Presidio Ospedaliero Maria S.S. Addolorata fa parte insieme dell' Azienda Sanitaria Locale "Salerno" costituita con DGRC n. 505 del 20.03.2009.L'Azienda è inserita nel contesto del Sistema Sanitario Regionale della Campania, insieme alle altre Aziende Sanitarie Pubbliche, ai Medici di Famiglia, agli erogatori privati accreditati ed agisce in un'ottica di solidarietà e con autonomia, nel rispetto dei principi edelle linee di indirizzo regionali.A tal fine orienta la propria strategia prioritariamente a:-promuovere la salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute;- esercitare l'attività di programmazione e indirizzo fondamentale per l'ottimale erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari;- favorire la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità,- coinvolgendoli nel processo di promozione della salute;valorizzare le proprie risorse umane, mediante processi di formazione continua. 
Salerno 
Piazza Scuola medica Salernitana 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA  
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS è proprietà della ed è controllato attraverso gli organi statutari dalla "Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza", un ente riconosciuto dalla legge italiana come non profit. Il Consiglio di Amministrazione viene designato dal Signor Cardinale Segretario di Stato, che sulla medesima Fondazione esercita potestà tutoria. L'Ospedale opera nella maggior parte delle specialità mediche ed ha un numero annuale di ammissioni pari a 57.000 (10.000 delle quali con tipologia Day Surgery/Day Hospital). Ha un'attrazione extraregionale pari al 17%. Ed è organizzato in 9 dipartimenti. 
Foggia 
Viale Cappuccini, 1