Apoteka S.R.L.
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
Apoteka S.R.L.
Loc. Sienis
Sinnai (Cagliari), 09048, Italy
Sito Web Skillin
Apoteka S.R.L.

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Meyer - Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer
Meyer - Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer  
L'Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer (AOU Meyer) ha personalità giuridica pubblica ed è dotata di autonomia imprenditoriale, organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile, gestionale e tecnica. 
Firenze 
Viale Pieraccini 24 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza I.R.C.C.S. FONDAZIONE SANTA LUCIA
I.R.C.C.S. FONDAZIONE SANTA LUCIA  
L'inizio dell'attività della Fondazione Santa Lucia risale al 1960, quando con diversa denominazione, la struttura era dedicata all'assistenza dei reduci motulesi della Seconda Guerra Mondiale. In quegli anni, il concetto di riabilitazione, nel suo significato moderno, era ancora praticamente sconosciuto. Si avvia, in tal modo, un processo innovativo che, alimentato dalla crescita di idee, iniziative e nuove metodologie, dà origine ai primi programmi di riabilitazione funzionale, di reinserimento sociale e lavorativo dei disabili, di sport-terapia. Negli anni '80, l'Amministrazione dell'attuale Fondazione promuove un'intensa attività di ricerca, dedicando una parte del proprio bilancio al finanziamento di progetti destinati allo studio delle neurolesioni. Scienziati italiani e non, tutti di estrazione universitaria, partecipano a questa qualificante realtà. I temi e i risultati delle ricerche sono stati oggetto di pubblicazione su riviste scientifiche e di divulgazione internazionale.Il 7 agosto 1992, il Ministero della Sanità e il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, per il costante impegno dedicato alle attività cliniche, di ricerca e didattiche, conferiscono alla Fondazione Santa Lucia il riconoscimento di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, Ospedale di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione per la Riabilitazione Neuromotoria e le Neuroscienze. 
Roma 
Via ARDEATINA ,306 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza casa di riposo Oasis Uno
Casa di riposo Oasis Uno  
Nella zona tra Torrevecchia e Boccea, a Roma, è attiva la casa di riposo Oasis Uno, una struttura che conta 30 posti letto, offrendo servizi di assistenza per anziani all’interno di una comunità attrezzata e in un clima di grande serenità.Assistenza e divertimentoOasis Uno offre agli anziani assistenza garantita 24 ore su 24. Personale altamente qualificato sarà sempre a disposizione per adempiere alle funzioni primarie di igiene personale, offrendo supporto durante i pasti e per la deambulazione. Un medico di base è inoltre disponibile per visite settimanali. La struttura è ospitata in un moderno edificio, attrezzato in modo da consentire agli ospiti di trascorrere il tempo nella massima serenità, partecipando a numerose attività ricreative, svolte sia all'interno che all'esterno. Ogni attività viene supervisionata da assistente sociali ed educatori professionali. La casa di riposo è sempre aperta per le visite dei familiari degli ospiti.Una residenza immersa nel verdeOasis Uno si trova all’interno del raccordo anulare tra la Cassia e l’Aurelia, in un’area verde di 10.000 metri quadrati all’interno del centro abitato. La residenza sorge in una zona che fino agli Anni Sessanta ha fatto parte dell'Agro Romano e ancora oggi beneficia di questa sua origine rurale. La struttura dispone di stanze con ingresso indipendente, destinate a persone con un elevato grado di autosufficienza 
Roma 
Via Podere Fiume 81 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Santissima Trinità - Popoli
Ospedale Santissima Trinità - Popoli  
Popoli ha origini antichissime, eppure il suo assetto urbano si è consolidato soltanto nel XIII secolo, quando acquisì un’importanza capitale soprattutto nell’ ambito commerciale, diventando un immancabile punto di congiunzione tra L’Aquila, Firenze e Napoli.La nascita del primo Ospedale della città risale al 1870.  Questo Presidio Ospedaliero è una struttura organizzativa preposta alla promozione, al mantenimento ed al ripristino delle condizioni di salute della popolazione assicurando diagnosi e cura per mezzo di prestazioni specialistiche di ricovero o di tipo ambulatoriale. Il presidio ospedaliero eroga prestazioni sanitarie nelle modalità previste dal Piano Sanitario Nazionale e Regionale, nel rispetto dei Livelli Essenziali di Assistenza e del principio dell’appropriatezza. 
Pescara 
Via Enrico Berlinguer 118