Animali del Mondo-Profili Reptiles
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
Animali del Mondo-Profili Reptiles
Via Falisca, 72
Civita castellana (Viterbo), 01033, Italy
Sito Web Skillin
Animali del Mondo-Profili Reptiles

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia Bresciani
Farmacia Bresciani  
Possiamo offrirti tutto quello di cui hai bisogno per essere in saluteUN CONSIGLIO PERSONALIZZATO PER AIUTARVI A RISOLVERE IL VOSTRO PROBLEMA 
Padova 
Via Roma, 340 
AZIENDA
 Struttura sanitaria
Visualizza Struttura Sanitaria di Soriano Calabro
Struttura Sanitaria di Soriano Calabro  
All'interno della StruttuNell’Ospedale di Soriano sono attivi importanti servizi ambulatoriali e di degenza. 
Vibo Valentia 
Via Amendola 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Grande Ospedale Metropolitano
Grande Ospedale Metropolitano  
L'Azienda Ospedaliera "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria è stata costituita in data 8 febbraio 1995 e ne fanno parte i presidi ospedalieri "Ospedali Riuniti" ed "Ospedale E. Morelli" di Reggio Calabria.Sono antiche le origini del Civico Ospedale di Reggio Calabria che sorse alla dipendenza dell'autorità ecclesiastica. Il decreto di Gioacchino Murat del 16 ottobre 1809 lo sottrasse a questa autorità per passarlo in un primo momento alla giurisdizione della Commissione di Beneficenza a cui successe con l'unificazione del Regno, la Congregazione di Carità. Fu distrutto nel 1594 dall'incendio appiccato dai Turchi e fu raso al suolo dal terremoto nel 1783 e da quello del 1908. Nel 1912 la Congregazione di Carità presieduta dall'avvocato Giuseppe Carbone deliberava di procedere alla ricostruzione dell'ospedale civico nella località denominata "Campi Francesi" e nel 1914 affidò la direzione del relativo progetto all'Ingegner De Nava. I lavori iniziarono il 2 aprile del 1929. I Principi di Piemonte il 31 maggio 1932 inaugurarono gli Ospedali Riuniti Melacrino Bianchi. Il primo Direttore Sanitario fu il Prof. Carossini - Primario Chirurgo. 
Reggio Calabria 
Via Melacrino Giuseppe, 21