AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
VIA ARGINE
Napoli, 80100, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia Rossi Guendalina
Farmacia Rossi Guendalina  
La Farmacia nasce nel 1975 per mantenere il tuo benessere e quello della tua famiglia.Oltre a marche selezionate troverai la competenza e il consiglio più adatto alle tue esigenze.In questa Farmacia un consiglio non è mai un consiglio qualsiasi!Sul sito troverai inoltre il nostro catalogo prodotti e le nostre offerte, con la possibilità di prenotarli e acquistarli anche online. 
Roma 
Viale Giulio Agricola 94/96 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Umberto I - Siracusa
Umberto I - Siracusa  
L'ospedale Umberto I di Siracusa è compreso assieme all'ospedale unico Avola/Noto nel Distretto ospedaliero SR1.L'Ospedale Umberto I è costituito da tre corpi di fabbrica monoblocco.Successivamente nel 1971 è stato inaugurato il monoblocco anteriore, collegato al precedente mediante due percorsi orizzontali al piano terra e al primo piano; con tale aggiunta il numero dei posti letto è passato ad oltre 600.Con tale ampliamento si sono potuti attivare diversi servizi ambulatoriali e di medicina preventiva.Successivamente la destinazione di alcuni ambienti ad attività ambulatoriali o diagnostico-strumentali ha fatto ridurre il numero dei posti letto a circa 600. 
Siracusa 
VIA TESTAFERRATA,1 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani
INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani  
L’INRCA opera in ambito geriatrico e gerontologico al fine di tutelare la salute ed il benessere degli anziani, specialmente delle persone più fragili e non autosufficienti. L’INRCA e' stato riconosciuto come IRCCS con DM del 12.6.1968. Nel 2006, come previsto dal D.Lgs 288/03, che definiva la nuova organizzazione e il nuovo impianto istituzionale degli IRCCS, l’Istituto ha superato positivamente la valutazione per il riconoscimento della sua identità e della sua specificità geriatrico-gerontologica, come unico Istituto che opera in questa area, con propria personalita' giuridica pubblica ed autonomia imprenditoriale. L’Istituto persegue non solo l’eccellenza delle prestazioni assistenziali erogate nelle sue strutture sanitarie, ma anche una ricerca scientifica di alto livello che sveli i meccanismi della longevità, della fragilità dell’anziano e dei loro determinanti. Il ruolo e le finalità dell’IRCCS–INRCA fanno riferimento a due ambiti fondamentali e fortemente integrati fra loro: la ricerca traslazionale nel campo biomedico, epidemiologico, clinico e in quello dell’organizzazione e gestione dei servizi sanitari, e l’attività assistenziale con prestazioni di ricovero e cura di alta specialita'. 
Ancona 
Via S. Margherita 5 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Centro di Cura Polispecialistico Koelliker
Centro di Cura Polispecialistico Koelliker  
 L’Ospedale Koelliker nasce nel 1928 per iniziativa dell’industriale torinese Enrico Koelliker, che perse drammaticamente due figli in tenera età.l’Ospedale Koelliker, oggi Centro di Cura Polispecialistico, è stato per oltre quarant’ anni  un punto di riferimento pediatrico,  noto ai Torinesi come “Ospedalino”.Dal mese di Settembre 2014, in seguito all’ insediamento di una nuova Governance, la Società Pro Infantia – Ospedale Koelliker –  è una moderna Società per Azioni che si contraddistingue per una forte propensione all’ investimento finalizzato ad una migliore cura dei pazienti.Accreditato con il Servizio Sanitario e con i principali enti assistenziali privati. Erogaprestazioni di ricovero e specialistiche ambulatoriali sia a utenti del SSN sia in regime libero professionale a utenti solventi o iscritti a mutue aziendali o ad Assicurazioni. 
Torino 
C.so G. Ferraris, 247-255