AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
CORSO GARIBALDI 235
Venaria (Torino), 10078, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Policlinico Gemelli
Policlinico Gemelli  
Dal 1 agosto 2015, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, assume ufficialmente e a pieno titolo, la gestione del Policlinico. Questa importante trasformazione avviene nel segno della continuità rispetto agli oltre 50 anni di storia durante i quali il Gemelli è stato parte integrante dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.Diventando Fondazione, il Policlinico acquisisce l’autonomia necessaria per gestire la sua sempre maggiore complessità e affrontare al meglio le sfide imposte dal contesto sanitario in evoluzione. Resta intatto il legame di stretta integrazione con la Facoltà di Medicina, caratteristica essenziale per continuare a garantire l’elevata qualità dell’offerta assistenziale, la costante ricerca dell’innovazione nelle cure e l’imprescindibile natura di Policlinico Universitario.Istituto Toniolo e Università Cattolica del Sacro Cuore hanno costituito la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, ente privato senza scopo di lucro, la cui attività istituzionale è la tutela e la promozione della persona umana nell’ ambito dell’assistenza sanitaria, della formazione, della ricerca scientifica e dell’innovazione in campo biomedico e sanitario, sia clinico sia traslazionale. 
Roma 
Largo Agostino Gemelli 8 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”
Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”  
L’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia è il principale ospedale dell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Provinciale.L’ospedale è dotato di n. 157 posti letto, di cui n° 141 ordinari, n°16 di DH-DS e n° 13 letti bilancia di emodialisi. 
Vibo Valentia 
Piazza Fleming 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso
Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso  
L’attività dell’Istituto delle Figlie di San Camillo cominciò a Treviso nel 1948 ispirata alla figura del Coneglianese Padre Luigi Tezza e della Beata Giuseppina Vannini.Da quell’anno le suore dell’ordine attuarono nel territorio quella vocazione e spirito di dedizione totale dell’ammalato che è consacrata nella pronuncia del quarto voto ossia la dedizione all’infermo a costo della propria vita. La prima sede dell’Ordine fu villa Folco, adibita a casa di Cura già nel lontano 1951 Nell’anno 1962 Villa Folco viene in parte ristrutturata, costruito il secondo e il terzo piano,e viene edificata anche la Cappella, gli edifici adiacenti alla struttura subiscono negli anni altre modifiche di ampliamento tanto che nel 1984 la Regione Veneto riconobbe alla struttura sia per i requisiti posseduti, sia per la qualità del servizio svolto, lo status di “Ospedale Generale di Zona”, rientrano quindi a tutti gli effetti nella programmazione sanitaria regionale. Nel 1999 è stato avviato il “Progetto del sistema di qualità” che ha condotto l’Ospedale alla certificazione della struttura in accordo con le norme: “UNI EN ISO 9001:2008 ”.Sistema ancora in essere certificati nel 2008 con il marchio TUV.È una struttura Accreditata Istituzionalmente. 
Treviso 
Viale Vittorio Veneto, 18 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Policlinico Vittorio Emanuele - Catania
Policlinico Vittorio Emanuele - Catania  
L’Ospedale Vittorio Emanuele e'  tra le più grandi strutture ospedaliere del Mezzogiorno del Paese nel cui ambito insistono numerosi reparti e cliniche universitarie di alta specialità, che riconoscono un bacino d’utenza dimensionato oltre i confini regionali quali Cardiochirurgia, Cardiologia con Emodinamica, Cardiologia Pediatrica, Ematologia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Toracica e Nefrologia Chirurgica. 
Catania 
Via S.Sofia, 78