AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
CORSO ROMANIA 460
Torino, 10100, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Oderzo
Ospedale di Oderzo  
La complessiva dotazione di posti letto e delle funzioni esplicate dall'Ospedale, tramite le unità operative, è disciplinata dalla normativa licenziata dalla Regione Veneto inerente le schede di dotazione ospedaliera delle strutture pubbliche e private accreditate.La definizione della rete di assistenza ospedaliera si articola su due livelli:Ospedali di riferimento provinciale Presidi ospedalieri di rete.  
Treviso 
Via Luzzatti, 45 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Piombino - Azienda USL 6
Ospedale di Piombino - Azienda USL 6  
L'ospedale fu fatto edificare nel 1570 sul preesistente nucleo ospedaliero di S.Trinita (risalente al periodo 1448-1455) da Iacopo VI Appiani, che lo dotò dei beni delle corporazioni religiose soppresse e lo affidò ai frati di San Giovanni di Dio, i quali lo gestirono ininterrottamente fino al 1806. Elisa Bonaparte Baciocchi principessa di Piombino (1805) avviò un progetto di ristrutturazione della città comprendente anche la costruzione di un nuovo ospedale, secondo la concezione di sanità pubblica che vedeva gli ospedali come5 strutture finalizzate al recupero dei malati. Nel 1869 il Comune, in base alla legge del 3 agosto 1862 sulle Opere Pie, lo affidò alla locale Congregazione di Carità. Nel 1937 con la soppressione delle Congregazioni di Carità l'amministrazione dell'ospedale passò all'Ente Comunale di Assistenza. L'Ospedale fa parte dell' Azienda USL Toscana Nord Ovest essa si compone di 4 presidi ospedalieri che differiscono per dimensioni, bacino di utenza e concentrazione di tecnologia. Il modello prevede che ogni ospedale sviluppi una propria specificità che lo qualifichi rispetto agli altri evitando inutili duplicazioni o frammentazioni. Le rete si compone di:-un ospedale di riferimento provinciale (LIVORNO)-tre ospedali di Zona (CECINA, PIOMBINO e PORTOFERRAIO) 
Livorno 
Via Carlo Forlanini, 24 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA  
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS è proprietà della ed è controllato attraverso gli organi statutari dalla "Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza", un ente riconosciuto dalla legge italiana come non profit. Il Consiglio di Amministrazione viene designato dal Signor Cardinale Segretario di Stato, che sulla medesima Fondazione esercita potestà tutoria. L'Ospedale opera nella maggior parte delle specialità mediche ed ha un numero annuale di ammissioni pari a 57.000 (10.000 delle quali con tipologia Day Surgery/Day Hospital). Ha un'attrazione extraregionale pari al 17%. Ed è organizzato in 9 dipartimenti. 
Foggia 
Viale Cappuccini, 1 
AZIENDA
 Azienda sanitaria
Visualizza Usl Pescara
Usl Pescara  
, garantisce ad un bacino di utenza di circa 300.000 abitanti, ripartiti in 46 Comuni, Assistenza Sanitaria collettiva in ambienti di vita e di lavoro, Assistenza Distrettuale, Assistenza Ospedaliera.Sulla base degli orientamenti regionali i tre presidi sono operativamente organizzati in Dipartimenti che per dimensioni e complessità clinico/organizzativa, sono prevalentemente insistenti sul Presidio di Pescara, con proiezioni ed Unità Operative sugli altri due Presidi Ospedalieri di Penne e Popoli. 
Pescara 
Via Renato Paolini 47