AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
VIA BERGAMO 19
Merate (Lecco), 23807, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero di Serra San Bruno
Presidio Ospedaliero di Serra San Bruno  
L’Ospedale di Serra San Bruno cosiddetto di montagna, per il semplice motivo che serve una popolazione residente in comuni a media altitudine, è dotato di n. 78 posti letto, di cui n° 59 ordinari, n°10 di DH- e n° 9 letti bilancia di emodialisi.Recentemente è stato dotato di una nuova apparecchiatura TAC multislices. E’ inoltre, in funzione una nuova ambulanza a quattro ruote motrici date le caratteristiche del territorio e nel cortile dell’ospedale è stata realizzata una pista idonea per il servizio di elisoccorso. 
Vibo Valentia 
Via A. Scrivo 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Civile Ca' Foncello
Ospedale Civile Ca' Foncello  
L'Azienda, in funzione della dotazione e delle specialità di base e medio livello per il proprio territorio nonché delle alte specialità per l'Area Vasta, articola la funzione Ospedaliera in due sedi, che utilizzano percorsi di condivisione delle risorse e delle attività: 
Treviso 
Piazzale dell'Ospedale, 1, 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza casa di riposo Oasis Uno
Casa di riposo Oasis Uno  
Nella zona tra Torrevecchia e Boccea, a Roma, è attiva la casa di riposo Oasis Uno, una struttura che conta 30 posti letto, offrendo servizi di assistenza per anziani all’interno di una comunità attrezzata e in un clima di grande serenità.Assistenza e divertimentoOasis Uno offre agli anziani assistenza garantita 24 ore su 24. Personale altamente qualificato sarà sempre a disposizione per adempiere alle funzioni primarie di igiene personale, offrendo supporto durante i pasti e per la deambulazione. Un medico di base è inoltre disponibile per visite settimanali. La struttura è ospitata in un moderno edificio, attrezzato in modo da consentire agli ospiti di trascorrere il tempo nella massima serenità, partecipando a numerose attività ricreative, svolte sia all'interno che all'esterno. Ogni attività viene supervisionata da assistente sociali ed educatori professionali. La casa di riposo è sempre aperta per le visite dei familiari degli ospiti.Una residenza immersa nel verdeOasis Uno si trova all’interno del raccordo anulare tra la Cassia e l’Aurelia, in un’area verde di 10.000 metri quadrati all’interno del centro abitato. La residenza sorge in una zona che fino agli Anni Sessanta ha fatto parte dell'Agro Romano e ancora oggi beneficia di questa sua origine rurale. La struttura dispone di stanze con ingresso indipendente, destinate a persone con un elevato grado di autosufficienza 
Roma 
Via Podere Fiume 81 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71