AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
LOC. CA' DI CAPRI
Bussolengo (Verona), 37012, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Salesi - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Salesi - Ospedali Riuniti Marche  
L'ospedale dispone di 220 posti letto settore Pediatrico, Neonatologico e Ostetrico-Ginecologico"Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" con la L.R. 13 del 20/06/2003 "Riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale" (Art. 2 comma 6), rispettivamente polo cardiologico e pediatrico. 
Ancona 
Via Filippo Corridoni, 11 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso
Ospedale Generale di zona San Camillo Treviso  
L’attività dell’Istituto delle Figlie di San Camillo cominciò a Treviso nel 1948 ispirata alla figura del Coneglianese Padre Luigi Tezza e della Beata Giuseppina Vannini.Da quell’anno le suore dell’ordine attuarono nel territorio quella vocazione e spirito di dedizione totale dell’ammalato che è consacrata nella pronuncia del quarto voto ossia la dedizione all’infermo a costo della propria vita. La prima sede dell’Ordine fu villa Folco, adibita a casa di Cura già nel lontano 1951 Nell’anno 1962 Villa Folco viene in parte ristrutturata, costruito il secondo e il terzo piano,e viene edificata anche la Cappella, gli edifici adiacenti alla struttura subiscono negli anni altre modifiche di ampliamento tanto che nel 1984 la Regione Veneto riconobbe alla struttura sia per i requisiti posseduti, sia per la qualità del servizio svolto, lo status di “Ospedale Generale di Zona”, rientrano quindi a tutti gli effetti nella programmazione sanitaria regionale. Nel 1999 è stato avviato il “Progetto del sistema di qualità” che ha condotto l’Ospedale alla certificazione della struttura in accordo con le norme: “UNI EN ISO 9001:2008 ”.Sistema ancora in essere certificati nel 2008 con il marchio TUV.È una struttura Accreditata Istituzionalmente. 
Treviso 
Viale Vittorio Veneto, 18 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Istituto Giannina Gaslini - Ospedale Pediatrico
Istituto Giannina Gaslini - Ospedale Pediatrico  
Fondato nel 1938 l'Istituto Gaslini è il più grande ospedale pediatrico del nord Italia. L'Istituto è stato riconosciuto IRCCS - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico nel 1956.  E' ospedale pediatrico di eccellenza con un bacino di utenza nazionale ed internazionale ed opera in regime di convenzione con l'Università di Genova. E' il più grande ospedale pediatrico del Nord Italia. L'attività sanitaria Mediamente sono 500 i posti letto complessivi, circa 50 mila i ricoveri all'anno (tra ordinari, day hospital e ambulatoriali), con più di 40 mila accessi al Pronto Soccorso di 2° livello. Circa il 45% dei bambini proviene da altre Regioni – nord compreso - e dall'estero, e in alcuni reparti d’eccellenza la percentuale di ricoveri da fuori Regione supera l'80%. Sono circa 600 l’anno i pazienti di nazionalità straniera, provenienti mediamente da sessanta paesi del mondo.I Centri Clinici di Riferimento Nazionali e Internazionali. 
Genova 
Largo gaslini 5 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Cannizzaro
Ospedale Cannizzaro  
L’Azienda ospedaliera per l’emergenza “Cannizzaro” di Catania è Azienda di Riferimento regionale per l’emergenza-urgenza ed è sede di strutture di alta specializzazione, con dotazioni di tecnologie diagnostico-terapeutiche avanzate ed innovative, che ne fanno riferimento per un vasto bacino di utenza anche pluriregionale. L’organizzazione e il funzionamento sono regolati dall’Atto Aziendale, approvato con decreto dell’Assessore della Salute della Regione Siciliana del 22 settembre 2010 ai sensi della legge regionale di riordino della Sanità n. 05/09, e dalla Rete ospedaliera-territoriale della Sicilia, così come ridefinita dal Decreto Assessoriale del 14 gennaio 2015. 
Catania 
Via Messina, 829