AUCHAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AUCHAN
VIA SCATAGLINI 6
Ancona, 60100, Italy
Sito Web Skillin
AUCHAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE ODONTOIATRICO George Eastman
OSPEDALE ODONTOIATRICO George Eastman  
Dal 1° gennaio 2016 Il passaggio della gestione di questo importante polo odontoiatrico dalla ASL Roma A al Policlinico è stato disposto dalla Regione Lazio con il Decreto del Commissario ad acta n. 584 del 15 dicembre 2015 in modo da favorire l'integrazione funzionale e strutturale dello stesso con l'attività del Policlinico.L'ospedale Odontoiatrico "George Eastman" é un ospedale dedicato al trattamento di tutte le problematiche odontoiatriche complesse. L'ospedale offre trattamenti ed interventi che vanno dalla diagnostica ai trattamenti ambulatoriali, da interventi svolti in day surgery ad interventi di tipo ospedaliero. 
Roma 
Viale Regina Elena 287/b 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza Villa Campanini
Villa Campanini  
La residenza per anziani Villa Campanini - Casa Martina si presenta come valida alternativa alle classiche case di riposo.  Si trova nel centro di Rivanazzano Terme - Pavia, in una zona immersa nel verde della natura. Nella struttura si accettano sia anziani che disabili sotto i 65 anni d'età. Si può scegliere tra una permanenza stabile e una momentanea, con durata prescelta dell'ospite, La struttura è arredata in stile famigliare per far sentire gli ospiti a loro agio. Costi e tariffeLa Villa Campanini - Casa Martina, residenza per anziani, prevede delle rette giornaliere che vanno da € 50.00 a € 58.00. La Villa propone anche per brevi periodi assistenza infermieristica personalizzata e sempre disponibile 24 ore su 24. La struttura inoltre è dotata di una cucina che può preparare dei piatti specifici per pazienti che presentano patologie alimentari.Grazie alla disponibilità e alla qualità del servizio, tutti gli ospiti si sentiranno a proprio agio come se fossero in una casa con i loro cari. 
Pavia 
Via Xx Settembre 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Roccadaspide
Presidio Ospedaliero Roccadaspide  
Il Presidio Ospedaliero di Roccadaspidefa parte insieme dell' Azienda Sanitaria Locale "Salerno" costituita con DGRC n. 505 del 20.03.2009.L'Azienda è inserita nel contesto del Sistema Sanitario Regionale della Campania, insieme alle altre Aziende Sanitarie Pubbliche, ai Medici di Famiglia, agli erogatori privati accreditati ed agisce in un'ottica di solidarietà e con autonomia, nel rispetto dei principi edelle linee di indirizzo regionali.A tal fine orienta la propria strategia prioritariamente a:-promuovere la salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute;- esercitare l'attività di programmazione e indirizzo fondamentale per l'ottimale erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari;- favorire la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità,- coinvolgendoli nel processo di promozione della salute;valorizzare le proprie risorse umane, mediante processi di formazione continua. 
Salerno 
Via S. Palomba 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Umberto I - Siracusa
Umberto I - Siracusa  
L'ospedale Umberto I di Siracusa è compreso assieme all'ospedale unico Avola/Noto nel Distretto ospedaliero SR1.L'Ospedale Umberto I è costituito da tre corpi di fabbrica monoblocco.Successivamente nel 1971 è stato inaugurato il monoblocco anteriore, collegato al precedente mediante due percorsi orizzontali al piano terra e al primo piano; con tale aggiunta il numero dei posti letto è passato ad oltre 600.Con tale ampliamento si sono potuti attivare diversi servizi ambulatoriali e di medicina preventiva.Successivamente la destinazione di alcuni ambienti ad attività ambulatoriali o diagnostico-strumentali ha fatto ridurre il numero dei posti letto a circa 600. 
Siracusa 
VIA TESTAFERRATA,1