ASTRA s.r.l.
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ASTRA s.r.l.
via L. Ariosto n.c.
Gioia del colle (Bari), 70023, Italy
Sito Web Skillin
ASTRA s.r.l.

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia Bresciani
Farmacia Bresciani  
Possiamo offrirti tutto quello di cui hai bisogno per essere in saluteUN CONSIGLIO PERSONALIZZATO PER AIUTARVI A RISOLVERE IL VOSTRO PROBLEMA 
Padova 
Via Roma, 340 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE VALDUCE
OSPEDALE VALDUCE  
L’Ente Ospedaliero Valduce è un ospedale religioso, retto dalla Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata, fondato nel 1853 da Madre Giovannina Franchi.Dal 1974 è "Ospedale Classificato"; questa dizione indica gli ospedali religiosi che, all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, vengono equiparati a quelli pubblici.La sua collocazione è in Via Dante Alighieri a Como, a ridosso del centro cittadino. E' accreditato per 371 posti letto di cui 290 per acuti nella sede di Como e 81 di riabilitazione specialistica nel Presidio "Villa Beretta" di CostaMasnaga. 
Como 
Via Dante Alighieri, 11 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza IRCCS materno infantile Burlo Garofolo
IRCCS materno infantile Burlo Garofolo  
Il Burlo è stato confermato "Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS)" a seguito della visita ministeriale del 1 dicembre 2014 (Decreto 27 luglio 2015).L'Istituto è riconoscito come I.R.C.C.S. dal 10 dicembre 1968.Si caratterizza come ospedale ad alta specializzazione e di rilievo nazionale nel settore pediatrico ed in quello della tutela della maternità e della salute della donna.Persegue finalità di ricerca nel campo biomedico ed in quello dell’organizzazione dei servizi sanitari, di innovazione dei modelli d’assistenza e di trasferimento delle conoscenze.Eroga prestazioni di ricovero e cura ad elevata qualificazione a minori, donne in gravidanza, puerpere e donne con patologie ginecologiche, a cittadini italiani e stranieri.Il Burlo Garofalo è dotato di personalità giuridica pubblica e autonomia aziendale. L’assetto istituzionale, organizzativo e gestionale è disciplinato dalla legge regionale del 10 agosto 2006, n. 14; in attuazione del Decreto legislativo16 ottobre 2003 n. 288 “ Riordino della disciplina degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico a norma dell’articolo 42, comma 1, della legge 16 gennaio 2003, n.3. 
Trieste 
Via dell'Istria 65/1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Piombino - Azienda USL 6
Ospedale di Piombino - Azienda USL 6  
L'ospedale fu fatto edificare nel 1570 sul preesistente nucleo ospedaliero di S.Trinita (risalente al periodo 1448-1455) da Iacopo VI Appiani, che lo dotò dei beni delle corporazioni religiose soppresse e lo affidò ai frati di San Giovanni di Dio, i quali lo gestirono ininterrottamente fino al 1806. Elisa Bonaparte Baciocchi principessa di Piombino (1805) avviò un progetto di ristrutturazione della città comprendente anche la costruzione di un nuovo ospedale, secondo la concezione di sanità pubblica che vedeva gli ospedali come5 strutture finalizzate al recupero dei malati. Nel 1869 il Comune, in base alla legge del 3 agosto 1862 sulle Opere Pie, lo affidò alla locale Congregazione di Carità. Nel 1937 con la soppressione delle Congregazioni di Carità l'amministrazione dell'ospedale passò all'Ente Comunale di Assistenza. L'Ospedale fa parte dell' Azienda USL Toscana Nord Ovest essa si compone di 4 presidi ospedalieri che differiscono per dimensioni, bacino di utenza e concentrazione di tecnologia. Il modello prevede che ogni ospedale sviluppi una propria specificità che lo qualifichi rispetto agli altri evitando inutili duplicazioni o frammentazioni. Le rete si compone di:-un ospedale di riferimento provinciale (LIVORNO)-tre ospedali di Zona (CECINA, PIOMBINO e PORTOFERRAIO) 
Livorno 
Via Carlo Forlanini, 24