ARS MEDICA SRL
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ARS MEDICA SRL
VIA NAZIONALE PER TERAMO, 228
Giulianova (Teramo), 64021, Italy
Sito Web Skillin
ARS MEDICA SRL

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”
Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”  
L’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia è il principale ospedale dell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Provinciale.L’ospedale è dotato di n. 157 posti letto, di cui n° 141 ordinari, n°16 di DH-DS e n° 13 letti bilancia di emodialisi. 
Vibo Valentia 
Piazza Fleming 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Lancisi - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Lancisi - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nasce con la L.R. 13 del 20/06/2003 "Riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale" dalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”. Il Presidio “G.M. Lancisi”(unico polo cardiochirurgico delle Marche), è il solo esempio di Ospedale Specializzato in Cardiologia del nostro Paese.La sua istituzione si deve all’ iniziativa di un gruppo di anconetani, tra cui il Prof. Blasi, l’Avv. Brunetti, il Prof. Delle Fave, il Prof. Di Giuseppe, il Dott. Ferranti, il Sig. Gabrielli, i quali fondarono un centro per la diagnosi e la cura delle cardiopatie, che nel 1954 venne riconosciuto come centro ambulatoriale specialistico.1956: Il Centro propone al Ministero della Sanità il finanziamento di un progetto per la costruzione di una Colonia per bambini cardiopatici che, successivamente, viene trasformato in progetto ospedaliero.L’Ospedale Cardiologico viene intitolato al grande Anatomista ed archiatra pontificio Giovanni Maria Lancisi (1654 – 1720),che aveva svolto importanti studi sull’ anatomia del cuore e dei vasi. In pochi anni, grazie al contributo di cardiologi e cardiochirurghi di chiara fama l’Ospedale raggiunge un avanzato assetto organizzativo, assumendo il ruolo di Centro Cardiologico e Cardiochirurgico di III livello1995: Riconosciuto Ospedale di Alta Specializzazione, con atto del Presidente del Consiglio dei Ministri 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza I.D.I. - Istituto Dermopatico dell'Immacolata
I.D.I. - Istituto Dermopatico dell'Immacolata  
L'Istituto costituisce un'area di l'eccellenza nella Dermatologia, Dermosifilopatia, Dermocosmetologia. E' accreditato inoltre per le specialità di Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Oncologia, Allergolologia, Istopatologia. Affianca le più moderne tecnologie diagnostiche per la cura del paziente con particolare riferimento a diagnostica strumentale per immagini (TC, RMN) e di laboratorio. 
Roma 
Via Di Monti Di Creta 104 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA
AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA  
La Struttura Ospedaliera cura le persone, accoglie i pazienti e li coinvolge in un percorso di cura fatto di scrupolosa meticolosità , cordialità e accoglienza: promuove la salute e la tutela del cittadino.L'Azienda Ospedaliera "San Giovanni Addolorata" – complesso Ospedaliero di rilievo nazionale ad alta specializzazione, si caratterizza per la sua funzione pubblica di fornire le soluzioni più all' avanguardia a specifici bisogni di salute, erogando prestazioni e servizi diagnostici e curativi di elevata qualità . L'area ospedaliera è di Mq 89.000, essa offre al suo interno 890 Posti Letto. 
Roma 
Via dell'Amba Aradam, 9