ARS MEDICA DOTTORESSA MONICA DI MATTEO SRLS
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ARS MEDICA DOTTORESSA MONICA DI MATTEO SRLS
Via NIZZA, 192
Salerno, 84124, Italy
Sito Web Skillin
ARS MEDICA DOTTORESSA MONICA DI MATTEO SRLS

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla
Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla  
Il Presidio Ospedaliero Luigi Curto parte insieme dell' Azienda Sanitaria Locale "Salerno" costituita con DGRC n. 505 del 20.03.2009.L'Azienda è inserita nel contesto del Sistema Sanitario Regionale della Campania, insieme alle altre Aziende Sanitarie Pubbliche, ai Medici di Famiglia, agli erogatori privati accreditati ed agisce in un'ottica di solidarietà e con autonomia, nel rispetto dei principi edelle linee di indirizzo regionali.A tal fine orienta la propria strategia prioritariamente a:-promuovere la salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute;- esercitare l'attività di programmazione e indirizzo fondamentale per l'ottimale erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari;- favorire la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità,- coinvolgendoli nel processo di promozione della salute;valorizzare le proprie risorse umane, mediante processi di formazione continua. 
Salerno 
Via Luigi Curto 
AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Dr. Luigi Sozzi
Dr. Luigi Sozzi  
La farmacia sorge nel centro storico di Brescia, a pochi passi dal foro romano.Le origini risalgono almeno al 1899 con il dott. Donadoni, per poi passare al Dott. Romagnoli, poi al Dott. Pasotti ed infine, nel 1974, al Dott. Sozzi Luigi.Da allora gestisce la sua farmacia insieme alla moglie e al suo staff, con una convinta e consapevole gentilezza, tipica delle farmacie “di una volta”, mantenedo l’attenzione alla continua evoluzione di questa realtà.Il 23 gennaio 2014 la farmacia si trasferisce in via Masaccio, 1 a San polo. 
Brescia 
Via Masaccio, 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo - Ospedale Pavia
Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo - Ospedale Pavia  
 Costituita con Decreto del Ministero della Salute del 28/04/2006, La Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo è un ente di rilievo nazionale ed internazionale di natura pubblica con forte presenza universitaria.  Le aree di eccellenza sono molteplici. Tra queste: cardiologia, cardiochirurgia, ematologia, malattie infettive, ortopedia, oncoematologia pediatrica, chirurgia robotica, banca del cordone ombelicale e lo studio delle malattie rare. L’importante produzione scientifica del San Matteo ha portato alla pubblicazione nel 2012 di 639 articoli su riviste scientifiche internazionali. 
Pavia 
Viale Camillo Golgi, 19