AREAFARMA DI TRINACRIA PHARMA SERVIZI SRL
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AREAFARMA DI TRINACRIA PHARMA SERVIZI SRL
VIA MADONNA DELLE GRAZIE SN
Acireale (Catania), 95024, Italy
Sito Web Skillin
AREAFARMA DI TRINACRIA PHARMA SERVIZI SRL

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla
Presidio Ospedaliero Luigi Curto - Polla  
Il Presidio Ospedaliero Luigi Curto parte insieme dell' Azienda Sanitaria Locale "Salerno" costituita con DGRC n. 505 del 20.03.2009.L'Azienda è inserita nel contesto del Sistema Sanitario Regionale della Campania, insieme alle altre Aziende Sanitarie Pubbliche, ai Medici di Famiglia, agli erogatori privati accreditati ed agisce in un'ottica di solidarietà e con autonomia, nel rispetto dei principi edelle linee di indirizzo regionali.A tal fine orienta la propria strategia prioritariamente a:-promuovere la salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute;- esercitare l'attività di programmazione e indirizzo fondamentale per l'ottimale erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari;- favorire la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità,- coinvolgendoli nel processo di promozione della salute;valorizzare le proprie risorse umane, mediante processi di formazione continua. 
Salerno 
Via Luigi Curto 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA
AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA  
La Struttura Ospedaliera cura le persone, accoglie i pazienti e li coinvolge in un percorso di cura fatto di scrupolosa meticolosità , cordialità e accoglienza: promuove la salute e la tutela del cittadino.L'Azienda Ospedaliera "San Giovanni Addolorata" – complesso Ospedaliero di rilievo nazionale ad alta specializzazione, si caratterizza per la sua funzione pubblica di fornire le soluzioni più all' avanguardia a specifici bisogni di salute, erogando prestazioni e servizi diagnostici e curativi di elevata qualità . L'area ospedaliera è di Mq 89.000, essa offre al suo interno 890 Posti Letto. 
Roma 
Via dell'Amba Aradam, 9 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Nuova Ricerca Clinica
Nuova Ricerca Clinica  
Quella di Nuova Ricerca è una storia lunga trent'anni, scandita da tappe che hanno segnato un'evoluzione naturale.Nasce come piccolo laboratorio analisi in un antico palazzo del centro storico di Rimini.Cresce e si sviluppa nel tempo intorno ad un nucleo di persone con la voglia di dimostrare che è possibile scegliere di essere ciò in cui si crede.Al piccolo laboratorio analisi si aggiunge un poliambulatorio con professionisti emergenti, per lo più provenienti dall’Ospedale di Rimini .Nuova Ricerca si trasferisce, sotto una fitta nevicata, in una villa all’interno di un parco al centro della città. Il laboratorio diventa importante e benvoluto e attorno ad esso cresce e si sviluppa l’idea del day hospital medico e chirurgico: nasce così la prima struttura italiana di chirurgia a ricovero diurno (Day Surgery).Il Centro si arricchisce di professionisti provenienti da diverse città d’ItaliaLa sede attuale, nuova sede di Nuova Ricerca, è la realizzazione del sogno.La struttura rappresenta oggi l’evoluzione del concetto di poliambulatorio, una clinica privata a Rimini organizzata per servizi con reparto di degenza a ciclo diurno.Nuova Ricerca ha attualmente due sedi.- Sede Principale: Via Settembrini, 17/H (Rimini)- Sede Secondaria: Piazza Europa, 36, (Villa Verucchio)Nuova Ricerca: una realtà in movimento che vive la sua stagione più importante, il più importante momento di confronto a livello locale e nazionale. 
Rimini 
Via Settembrini, 17/H 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71