ANIMAL FARM DI PASSERO FRANCESCO
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ANIMAL FARM DI PASSERO FRANCESCO
Via XXV APRILE, 160/162
Crotone, 88900, Italy
Sito Web Skillin
ANIMAL FARM DI PASSERO FRANCESCO

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza C.T.O. Andrea Alesini
C.T.O. Andrea Alesini  
"La salute è un bene fondamentale per l'individuo e per la collettività."E' a questo principio che si ispira tutto il Sistema Sanitario Nazionale, sistema che è in continua evoluzione, come tutti i sistemi del mondo.Il complesso ospedaliero è composto da 3 corpi A-B-C.  
Roma 
Via S. Nemesio, 21 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Umberto I - Siracusa
Umberto I - Siracusa  
L'ospedale Umberto I di Siracusa è compreso assieme all'ospedale unico Avola/Noto nel Distretto ospedaliero SR1.L'Ospedale Umberto I è costituito da tre corpi di fabbrica monoblocco.Successivamente nel 1971 è stato inaugurato il monoblocco anteriore, collegato al precedente mediante due percorsi orizzontali al piano terra e al primo piano; con tale aggiunta il numero dei posti letto è passato ad oltre 600.Con tale ampliamento si sono potuti attivare diversi servizi ambulatoriali e di medicina preventiva.Successivamente la destinazione di alcuni ambienti ad attività ambulatoriali o diagnostico-strumentali ha fatto ridurre il numero dei posti letto a circa 600. 
Siracusa 
VIA TESTAFERRATA,1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA  
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS è proprietà della ed è controllato attraverso gli organi statutari dalla "Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza", un ente riconosciuto dalla legge italiana come non profit. Il Consiglio di Amministrazione viene designato dal Signor Cardinale Segretario di Stato, che sulla medesima Fondazione esercita potestà tutoria. L'Ospedale opera nella maggior parte delle specialità mediche ed ha un numero annuale di ammissioni pari a 57.000 (10.000 delle quali con tipologia Day Surgery/Day Hospital). Ha un'attrazione extraregionale pari al 17%. Ed è organizzato in 9 dipartimenti. 
Foggia 
Viale Cappuccini, 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Grande Ospedale Metropolitano
Grande Ospedale Metropolitano  
L'Azienda Ospedaliera "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria è stata costituita in data 8 febbraio 1995 e ne fanno parte i presidi ospedalieri "Ospedali Riuniti" ed "Ospedale E. Morelli" di Reggio Calabria.Sono antiche le origini del Civico Ospedale di Reggio Calabria che sorse alla dipendenza dell'autorità ecclesiastica. Il decreto di Gioacchino Murat del 16 ottobre 1809 lo sottrasse a questa autorità per passarlo in un primo momento alla giurisdizione della Commissione di Beneficenza a cui successe con l'unificazione del Regno, la Congregazione di Carità. Fu distrutto nel 1594 dall'incendio appiccato dai Turchi e fu raso al suolo dal terremoto nel 1783 e da quello del 1908. Nel 1912 la Congregazione di Carità presieduta dall'avvocato Giuseppe Carbone deliberava di procedere alla ricostruzione dell'ospedale civico nella località denominata "Campi Francesi" e nel 1914 affidò la direzione del relativo progetto all'Ingegner De Nava. I lavori iniziarono il 2 aprile del 1929. I Principi di Piemonte il 31 maggio 1932 inaugurarono gli Ospedali Riuniti Melacrino Bianchi. Il primo Direttore Sanitario fu il Prof. Carossini - Primario Chirurgo. 
Reggio Calabria 
Via Melacrino Giuseppe, 21