AGRIBUSINESS ITALIA SRL
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AGRIBUSINESS ITALIA SRL
Via EMILIA, 16/b
Noceto (Parma), 43015, Italy
Sito Web Skillin
AGRIBUSINESS ITALIA SRL

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia della nave
Farmacia della nave  
La Farmacia della Nave offre alla propria clientela una vastissima selezione immediata di farmaci e parafarmaci, con la possibilità di reperire prodotti particolari in 12-24 ore. Propone ai clienti tante offerte sui parafarmaci e uno sconto minimo del 10% su tutti i farmaci da banco.Al suo interno potrete trovare: articoli sanitari, prodotti omeopatici e farmaci veterinari, integratori alimentari, prodotti ed alimenti per l’infanzia e per le neo mamme, cosmetici, prodotti per l’igiene personale, alimenti per celiaci ed intolleranti e molto altro ancora. È dotata di un laboratorio interno per preparazioni galeniche e magistrali. Svolge servizio CUP gratuito, tutti i giorni dalle 9 alle 10. Offre servizi di noleggio con prodotti delle migliori marche tra le quali: LA ROCHE, Lierac, Rilastil, Nuxe, Vichy, Somatoline, Medela, Avène, Avent. La Farmacia della Nave ed il suo qualificato staff sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 24, sabato e domenica dalle 20 alle 24 e secondi turni, presso la propria sede localizzata in Piazza Cure a Firenze 
Firenze 
Piazza delle cure 1r 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma  
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma è un ospedale polispecialistico ad alta specializzazione che offre ai cittadini un quadro completo di servizi diagnostici, terapeutici e riabilitativi: è dotato di 1.136 posti letto (di cui 1/4 utilizzato per pazienti fuori provincia); ha 3.779 dipendenti e 199 universitari in convenzione.Nel 2015 i ricoveri totali sono stati 47.185, il 20% in regime di day hospital; sono state effettuate 4.440.600 prestazioni ambulatoriali (analisi, visite ed esami); gli accessi in Pronto soccorso sono stati 109.338.tel. 0521.702242 - Informazioni sul ricovero per cittadini stranieri tel. 0521.703602Assistenti sociali Geriatria, Cardiologia, Ortopedia: tel. 0521.703311Lungodegenze, Clinica medica e Reumatologia: tel. 0521.702037Dipartimento materno-infantile: 0521.703919 - Camere mortuarie tel. 0521.702012 (ore 6.00-11.30 e 13.30-17.30) 
Parma 
Via Gramsci 14 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza Policlinico San Donato
Policlinico San Donato  
Nel cuore della città di San Donato Milanese, l’IRCCS Policlinico San Donato è una realtà di ricerca clinica e universitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale italiano (SSN), sede del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.Mettendo al centro della filosofia della struttura il benessere e la cura del paziente e del cittadino, è grazie al unico e invidiabile che il Policlinico continua a portare avanti la sua , garantendo al paziente un alto livello di competenza ed eccellenza. Allo stesso modo, mantenendo altri standard di qualità e fruibilità dei servizi, persegue con dedizione e passione tre importanti obiettivi: Tra i diversi riconoscimenti del quale si è fregiato nel corso degli anni, l'ospedale è stato insignito dal Ministero della Salute con il titolo di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.) per lo Studio e la Cura delle Malattie del cuore e dei vasi sanguigni negli adulti e nei bambini (Decreto Ministeriale del 6 marzo 2006), inoltre, è sede dell’Istituto di Scienze Mediche e Chirurgiche e, dal 1998, del Centro Interdipartimentale per lo Studio e il Trattamento delle Malattie Cardiovascolari “Edmondo Malan”, il secondo centro di malattie cardiovascolari più conosciuto al mondo. 
Milano 
Piazza Edmondo Malan, 2 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Niguarda
Ospedale Niguarda  
Niguarda è un grande ospedale pubblico generalista di riferimento nazionale. Aperto nel 1939, nell’ultimo decennio ha affrontato una complessa trasformazione strutturale e organizzativa in cui multidisciplinarietà, integrazione e tecnologia sono stati gli elementi chiave del suo cambiamento.È sede di tutte le specialità cliniche e chirurgiche per l’adulto e il bambino, ma la sua vera identità, che lo contraddistingue e lo rende un riferimento nazionale, è la sua capacità di integrare le competenze e le tecnologie per la cura a 360 gradi dalla diagnosi alla riabilitazione.È uno dei maggiori Centri di Trapianti in Italia. Centro di riferimento nazionale e regionale per diverse patologie oltre che per le malattie rare, ha una Banca dei Tessuti e un Centro Grandi Ustionati, è sede del centro antiveleni e del quartier generale del 112 di Milano e provincia, è dotato di un eliporto per i casi urgenti e di un ospedale mobile per le grandi emergenze.L’alta professionalità degli operatori si integra con le più recenti ed avanzate tecnologie: RMN, PET, Radiologia interventistica, chirurgia robotica, gamma knife, acceleratori lineari, ultrasuoni focalizzati, camere iperbariche.Conduce attività di ricerca clinica e di base in collaborazione con Università e centri di ricerca internazionali. Sostiene la cooperazione sanitaria internazionale.Niguarda è un luogo di cura e cultura per la salute, conoscerlo significa entrare in contatto con oltre 4.100 operatori, di cui circa 750 medici e oltre 2.000 tra infermieri, tecnici sanitari e della riabilitazione e ostetriche. 
Milano 
Piazza Ospedale Maggiore, 3