AGHAZADEH TABRIZI MOJGAN
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
AGHAZADEH TABRIZI MOJGAN
VIA PORTA ROMANA, 15
Ferrara, 44121, Italy
Sito Web Skillin
AGHAZADEH TABRIZI MOJGAN

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale San Giovanni Battista - Zagarolo
Ospedale San Giovanni Battista - Zagarolo  
Struttura, attiva dal 199012 posti lettoL'Ospedale si avvale delle prestazioni di 11 medici e 34 infermieri.Per l'utenza esterna, , con la richiesta del medico di base o del medico specialista. 
Roma 
PIAZZA MASSIMO D'AZEGLIO 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Tarquinia
Ospedale di Tarquinia  
I principi di Trasparenza, rispetto della Privacy, Umanizzazione dell'assistenza e Partecipazione ne guidano l'azione.La Direzione Sanitaria persegue la Mission attraverso la costante ricerca di un clima favorevole tra gli operatori sanitari armonizzando le diverse componenti dell'organizzazione ospedaliera. 
Viterbo 
Viale Igea, 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale Israelitico
Ospedale Israelitico  
L'Ospedale Israelitico, Ospedale Provinciale Specializzato Geriatrico, vanta ormai una consolidata e affermata tradizione nel panorama sanitario nazionale, con un'ampia offerta di servizi sia curativi che preventivi.Le antiche origini dell'Ospedale Israelitico conferiscono all'istituzione radici solide e profonde, che hanno contribuito a costruire la storia dell'Ente ed hanno creato i presupposti per la sua evoluzione nel tempo.Una prima Opera Pia Ebraica nasce a Roma nel 1600 con lo scopo di provvedere un minimo di assistenza sanitaria alla popolazione israelitica romana, privata, dalle norme sulla reclusione nel ghetto, dell'accesso agli ospedali di allora. L'Opera, nella sua forma di assistenza prevalentemente domiciliare, durerà fino al 1884.L'Ospedale Israelitico, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, nel 1970 inaugura una nuova sede nei pressi del quartiere della Magliana, acquisendo una struttura edilizia adeguata ove ospitare un consistente numero di posti letto. Come Ospedale Ecclesiastico e poi Classificato, comunque operante nel sistema pubblico, l'Ospedale Israelitico svolge la sua attività al servizio della popolazione territoriale, senza distinzione di credo religioso od appartenenze etniche. Lo storico edificio dell'Isola Tiberina diventa uno dei poliambulatori dell'Ente e la sua sede legale ed amministrativa. 
Roma 
Piazza S. Bartolomeo All'Isola, 21