ACEV S.R.L.
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ACEV S.R.L.
corso canale 99
Alba (Cuneo), 12051, Italy
Sito Web Skillin
ACEV S.R.L.

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale San Giovanni Battista
Ospedale San Giovanni Battista  
L'Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Ordine di Malta gestisce a Roma l'Ospedale San Giovanni Battista specializzato in riabilitazione con particolare riferimento alla neuroriabilitazione ed integrato con il servizio pubblico ai sensi dell’art 8. comma5, del Decreto Legislativo 502/1992 così come modificato dall’art 9, Decreto Legislativo 517/1993. L'Ospedale dispone di 240 posti letto in regime di ricovero ordinario, una unità di risveglio, di un day hospital e di un poliambulatorio.L'Ospedale non ha servizio di pronto soccorso e non effettua ricoveri d'urgenza. 
Roma 
Via Luigi Ercole Morselli, 13 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Cattinara - ASUiTs
Ospedale di Cattinara - ASUiTs  
ASUiT - Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste.Ex Azienda Ospedaliero - Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste.Dal 1 maggio 2016 l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 1“Triestina”e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” Trieste sono confluite in un unico Ente il cui nome è“Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste”.L’Azienda è articolata in due Presidi Ospedalieri:Ospedale di Cattinara (Strada di Fiume, 447); Ospedale Maggiore (Piazza dell'Ospitale, 1).In data 5 marzo 2004, con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 056/PRES., è stata costituita l'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste, la cui organizzazione, in attuazione del decreto legislativo n°517 del 1999, deve svilupparsi sulla base di logiche dipartimentali che consentano l'integrazione tra attività assistenziali, didattiche e di ricerca presupposto della costituzione dell'Azienda Integrata Ospedaliero-Universitaria. E' frutto dell'integrazione tra la preesistente Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti" e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Trieste. 
Trieste 
Strada di Fiume, 447 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale S. Maria della Misericordia
Ospedale S. Maria della Misericordia  
L’Azienda Ospedaliera di Perugiacostituisce un polo sanitario di alta specialità Con lo slogan #CITTADINO E CITTADINA AL CENTRO L’Azienda Ospedaliera di Perugia ogni anno fa il punto dei servizi di accoglienza offerti. le azioni che sono state perseguite riguardano: 
Perugia 
Piazza Menghini, 1, 
AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia Cotti Laura
Farmacia Cotti Laura  
Non siamo una farmacia interessata a distribuire grandi quantità di farmaci convenzionali senza discuterli. In particolare affianchiamo allo studio della farmacologia classica l’interesse per le medicine naturali e alternative. La convinzione da cui partiamo è che i sintomi vanno interpretati, non solo frettolosamente cancellati, e la salute ha un profondo legame con ritmi biologici, fasi della vita e alimentazione. Quindi lavoriamo per convincere anche gli onnivori a ridurre drasticamente i cibi di origine animale: per amore degli altri viventi e del pianeta, e per prevenire le più gravi malattie. Siamo a disposizione di chi sceglie un’alimentazione integralmente vegana, o vegetariana, per consigli e informazioni qualificate sui possibili squilibri nutritivi e la loro agevole correzione e sulle interazioni delle scelte alimentari con i farmaci tradizionali e non. 
Roma 
Viale Guglielmo Marconi, 312-314