ABBATE LUISA
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
ABBATE LUISA
VIA DOCIBILE 22
Gaeta (Latina), 04024, Italy
Sito Web Skillin
ABBATE LUISA

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”
Presidio Ospedaliero “G. Jazzolino”  
L’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia è il principale ospedale dell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Provinciale.L’ospedale è dotato di n. 157 posti letto, di cui n° 141 ordinari, n°16 di DH-DS e n° 13 letti bilancia di emodialisi. 
Vibo Valentia 
Piazza Fleming 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA  
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS è proprietà della ed è controllato attraverso gli organi statutari dalla "Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza", un ente riconosciuto dalla legge italiana come non profit. Il Consiglio di Amministrazione viene designato dal Signor Cardinale Segretario di Stato, che sulla medesima Fondazione esercita potestà tutoria. L'Ospedale opera nella maggior parte delle specialità mediche ed ha un numero annuale di ammissioni pari a 57.000 (10.000 delle quali con tipologia Day Surgery/Day Hospital). Ha un'attrazione extraregionale pari al 17%. Ed è organizzato in 9 dipartimenti. 
Foggia 
Viale Cappuccini, 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE VALDUCE
OSPEDALE VALDUCE  
L’Ente Ospedaliero Valduce è un ospedale religioso, retto dalla Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata, fondato nel 1853 da Madre Giovannina Franchi.Dal 1974 è "Ospedale Classificato"; questa dizione indica gli ospedali religiosi che, all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, vengono equiparati a quelli pubblici.La sua collocazione è in Via Dante Alighieri a Como, a ridosso del centro cittadino. E' accreditato per 371 posti letto di cui 290 per acuti nella sede di Como e 81 di riabilitazione specialistica nel Presidio "Villa Beretta" di CostaMasnaga. 
Como 
Via Dante Alighieri, 11 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza Villa Campanini
Villa Campanini  
La residenza per anziani Villa Campanini - Casa Martina si presenta come valida alternativa alle classiche case di riposo.  Si trova nel centro di Rivanazzano Terme - Pavia, in una zona immersa nel verde della natura. Nella struttura si accettano sia anziani che disabili sotto i 65 anni d'età. Si può scegliere tra una permanenza stabile e una momentanea, con durata prescelta dell'ospite, La struttura è arredata in stile famigliare per far sentire gli ospiti a loro agio. Costi e tariffeLa Villa Campanini - Casa Martina, residenza per anziani, prevede delle rette giornaliere che vanno da € 50.00 a € 58.00. La Villa propone anche per brevi periodi assistenza infermieristica personalizzata e sempre disponibile 24 ore su 24. La struttura inoltre è dotata di una cucina che può preparare dei piatti specifici per pazienti che presentano patologie alimentari.Grazie alla disponibilità e alla qualità del servizio, tutti gli ospiti si sentiranno a proprio agio come se fossero in una casa con i loro cari. 
Pavia 
Via Xx Settembre 1