A. & C. Immobiliare S.r.l.
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
A. & C. Immobiliare S.r.l.
Via Baroncino 12
Tuoro sul trasimeno (Perugia), 06069, Italy
Sito Web Skillin
A. & C. Immobiliare S.r.l.

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale di Oderzo
Ospedale di Oderzo  
La complessiva dotazione di posti letto e delle funzioni esplicate dall'Ospedale, tramite le unità operative, è disciplinata dalla normativa licenziata dalla Regione Veneto inerente le schede di dotazione ospedaliera delle strutture pubbliche e private accreditate.La definizione della rete di assistenza ospedaliera si articola su due livelli:Ospedali di riferimento provinciale Presidi ospedalieri di rete.  
Treviso 
Via Luzzatti, 45 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche
Presidio Umberto I - Ospedali Riuniti Marche  
L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-G.M. Lancisi-G. Salesi" nascedalla fusione per incorporazione nell’Azienda Ospedaliera “Umberto I” delle Aziende Ospedaliere “G.M. Lancisi” e “G. Salesi”Iniziano i lavori di costruzione del nuovo Ospedale Civile Umberto I.  Alla posa della prima pietra sono presenti i Sovrani d’Italia. L’Ospedale viene realizzato in poco più di cinque anni. Anno 1930: L’Umberto I inizialmente comprende un reparto di medicina, uno di chirurgia, uno celtico ed un quarto per la cura della tubercolosi.Nasce la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. Inizia così un rapporto di collaborazione viene istituita l’Azienda Ospedaliera “Umberto I”, Polo Ospedaliero e Universitario.Anno 2000:  è costituita da circa ottanta unità operative (reparti e servizi), la metà delle quali a direzione universitaria. Ha più di duemila dipendenti tra medici, infermieri, tecnici, amministrativi, ma anche biologi, chimici e fisici. E’ dotata di attrezzature mediche sofisticate; vengono ricoverate circa 40.000 persone all’anno ed effettuati circa 12.400 interventi chirurgici in un anno.Ha un “fatturato” intorno ai 250 miliardi. 
Ancona 
Via Conca, 71 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza Ospedale San Camillo IRCCS - Lido di Venezia
Ospedale San Camillo IRCCS - Lido di Venezia  
L' Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) è un ospedale di eccellenza che persegue finalità di ricerca, prevalentemente clinica e traslazionale, nel campo biomedico ed in quello dell'organizzazione e gestione dei servizi sanitari. Un IRCCS effettua prestazioni di ricovero e cura di alta specialità o svolge altre attività aventi i caratteri di eccellenza.L’Ospedale San Camillo di Venezia-Lido è una (15 dei quali a disposizione dei pazienti provenienti da fuori Regione Veneto), edita principalmente alla riabilitazione di esiti di traumi cranici e spinali, ictus, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Parkinson, neuropatie e demenzeNel 2005 ha ricevuto dal Ministero della Salute il riconoscimento di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) specializzato nella “disciplina di neuroriabilitazione motoria, della comunicazione e del comportamento”.Il "riconoscimento del carattere scientifico" è la procedura attraverso cui realtà ospedaliere che trattano particolari malattie di rilievo nazionale, vengono qualificate come IRCCS: ciò conferisce il diritto alla fruizione di un finanziamento statale (che va ad aggiungersi a quello regionale) finalizzato esclusivamente allo svolgimento della attività di ricerca relativa alle materie riconosciute.Ad aprile 2016, gli Istituti che hanno ottenuto tale riconoscimento scientifico sono in totale 49, di cui 21 pubblici e 28 privati. 
Venezia 
Via Alberoni 70 
AZIENDA
 Casa di Riposo
Visualizza casa di riposo villa San Giusto
Casa di riposo villa San Giusto  
All'ingresso principale dell' albergo per anziani Villa San Giusto si accede dopo aver percorso un porticato e appena dentro, si trova un’ampia reception aperta h24 che si estende su gran parte del piano terra, in un ambiente sobrio ed elegante.Gli anziani ospiti, sia autosufficienti che non, che scelgono di soggiornare nella struttura possono intrattenersi ed incontrarsi nei locali ad uso comune che la casa per anziani soli mette loro a disposizione, ai fini dell’aggregazione e della socializzazione tra i residenti.Tutte le ampie sale polivalenti, infatti, sono ubicate al piano terra dell’edificio per permettere un rapido e facile accesso anche agli ospiti parzialmente autosufficienti che volessero autonomamente gestire i propri spostamenti. 
Roma 
Via Del Del Podere S. Giusto 30