2EMMEPHARMA
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
2EMMEPHARMA
Via Italia, 20
Battipaglia (Salerno), 84091, Italy
Sito Web Skillin
2EMMEPHARMA

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Azienda sanitaria
Visualizza Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Trento
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Trento  
L’Azienda provinciale per i servizi sanitari (APSS) è l’ente strumentale della Provincia autonoma di Trento preposto alla gestione coordinata delle attività sanitarie e sociosanitarie per l’intero territorio provinciale.APSS serve più di mezzo milione di abitanti a cui vanno aggiunti i turisti che determinano quasi 30 milioni di giornate di presenze annue. Può contare sulla collaborazione di circa 8.100 dipendenti che operano in 2 ospedali principali, 5 ospedali territoriali e 4 distretti sanitari dotati di alcune decine di sedi ambulatoriali distribuite in tutto il territorio provinciale.L’Azienda garantisce l’erogazione delle prestazioni anche grazie a rapporti contrattuali e convenzionali con alcune strutture ospedaliere e ambulatoriali private, con 52 Residenze Sanitarie Assistenziali e con 734 medici convenzionati.L’assistenza ospedaliera comprende le prestazioni sanitarie riguardanti il ricovero per la diagnosi e la cura delle malattie che richiedono interventi di urgenza o emergenza e delle malattie acute che a domicilio o in ambulatorio non possono essere affrontate. I trattamenti possono essere effettuati in strutture pubbliche, negli ospedali o case di cura accreditate facenti parte della APSS 
Trento 
Via Degasperi 79 
AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Dr. Luigi Sozzi
Dr. Luigi Sozzi  
La farmacia sorge nel centro storico di Brescia, a pochi passi dal foro romano.Le origini risalgono almeno al 1899 con il dott. Donadoni, per poi passare al Dott. Romagnoli, poi al Dott. Pasotti ed infine, nel 1974, al Dott. Sozzi Luigi.Da allora gestisce la sua farmacia insieme alla moglie e al suo staff, con una convinta e consapevole gentilezza, tipica delle farmacie “di una volta”, mantenedo l’attenzione alla continua evoluzione di questa realtà.Il 23 gennaio 2014 la farmacia si trasferisce in via Masaccio, 1 a San polo. 
Brescia 
Via Masaccio, 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Licata - San Giacomo d'Altopasso
Presidio Ospedaliero Licata - San Giacomo d'Altopasso  
Licata è un comune della provincia di Agrigento, le cui origini risalgono alla Preistoria. II nome di Licata appare, quasi nella forma attuale, già in età Normanna. La nascita del primo Ospedale della città risale al 1640  grazie ad una somma di denaro lasciata da Padre Bonaventura Murchio.L’antico cenobio benedettino, accanto alla chiesa di Santa Maria la Vetere (sec. XIII-XVIII), successivamente passato ai Frati Minori Osservanti nel 1580, sotto il cimitero, fu requisito dal Comune nel 1869 per essere trasformato in nuova sede dell’antico ospedale S. Giacomo. Attualmente la struttura è sede degli uffici INPS e parzialmente in abbandono.Il nuovo ospedale ”S. Giacomo d’Altopasso” è in contrada Cannavecchia, leggermente fuori città. 
Agrigento 
Contrada Cannavecchia 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Istituto Giannina Gaslini - Ospedale Pediatrico
Istituto Giannina Gaslini - Ospedale Pediatrico  
Fondato nel 1938 l'Istituto Gaslini è il più grande ospedale pediatrico del nord Italia. L'Istituto è stato riconosciuto IRCCS - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico nel 1956.  E' ospedale pediatrico di eccellenza con un bacino di utenza nazionale ed internazionale ed opera in regime di convenzione con l'Università di Genova. E' il più grande ospedale pediatrico del Nord Italia. L'attività sanitaria Mediamente sono 500 i posti letto complessivi, circa 50 mila i ricoveri all'anno (tra ordinari, day hospital e ambulatoriali), con più di 40 mila accessi al Pronto Soccorso di 2° livello. Circa il 45% dei bambini proviene da altre Regioni – nord compreso - e dall'estero, e in alcuni reparti d’eccellenza la percentuale di ricoveri da fuori Regione supera l'80%. Sono circa 600 l’anno i pazienti di nazionalità straniera, provenienti mediamente da sessanta paesi del mondo.I Centri Clinici di Riferimento Nazionali e Internazionali. 
Genova 
Largo gaslini 5