2C Pharma sas di Contartese Giuseppe & c
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
2C Pharma sas di Contartese Giuseppe & c
via med. d'oro L. Cutugno N?56
Barcellona pozzo di gotto (Messina), 98051, Italy
Sito Web Skillin
2C Pharma sas di Contartese Giuseppe & c

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Ospedale
Visualizza ospedale Bellaria
Ospedale Bellaria  
L'ospedale è situato appena fuori Bologna su una collina boscosa contigua alla via Emilia.Il complesso fu costruito grazie al marchese Carlo Alberto Pizzardi.'ospedale ha più di venti unità operative (specialità mediche e chirurgiche) e dispone di 372 posti letto. Non ha attivo un servizio di pronto soccorso vero e proprio ma un ambulatorio ad accesso libero per le urgenze più lievi, con funzioni diagnostiche, di terapia, ricovero o smistamento in altre strutture (ricettivo dalle ore 8 alle 20). 
Bologna 
Via Altura 3 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Presidio Ospedaliero Santa Maria della Speranza-Battipaglia
Presidio Ospedaliero Santa Maria della Speranza-Battipaglia  
Il "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia è un presidio ospedaliero appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Salerno. L'ospedale, con una capacità ricettiva di 45 posti letto, eroga prestazioni nelle strutture semplici e complesse di Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Cardiologia e U.T.I.C., Centro trasfusionale, Chirurgia generale, Chirurgia delle patologie del rachide, Epatologia, Farmacia, Laboratorio di patologia clinica e immunometria, Medicina, Neonatologia, Ortopedia e traumatologia , Ostetricia e ginecologia, Pediatria, Pronto soccorso, Radiologia e medicina nucleare, Endoscopia digestiva, Immunologia del polmone e malattie respiratorie , Neurologia. L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale 
Salerno 
Via Fiorignano 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA  
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS è proprietà della ed è controllato attraverso gli organi statutari dalla "Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza", un ente riconosciuto dalla legge italiana come non profit. Il Consiglio di Amministrazione viene designato dal Signor Cardinale Segretario di Stato, che sulla medesima Fondazione esercita potestà tutoria. L'Ospedale opera nella maggior parte delle specialità mediche ed ha un numero annuale di ammissioni pari a 57.000 (10.000 delle quali con tipologia Day Surgery/Day Hospital). Ha un'attrazione extraregionale pari al 17%. Ed è organizzato in 9 dipartimenti. 
Foggia 
Viale Cappuccini, 1 
AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani
INRCA - Istituto Nazionale Di Riposo e Cura Anziani  
L’INRCA opera in ambito geriatrico e gerontologico al fine di tutelare la salute ed il benessere degli anziani, specialmente delle persone più fragili e non autosufficienti. L’INRCA e' stato riconosciuto come IRCCS con DM del 12.6.1968. Nel 2006, come previsto dal D.Lgs 288/03, che definiva la nuova organizzazione e il nuovo impianto istituzionale degli IRCCS, l’Istituto ha superato positivamente la valutazione per il riconoscimento della sua identità e della sua specificità geriatrico-gerontologica, come unico Istituto che opera in questa area, con propria personalita' giuridica pubblica ed autonomia imprenditoriale. L’Istituto persegue non solo l’eccellenza delle prestazioni assistenziali erogate nelle sue strutture sanitarie, ma anche una ricerca scientifica di alto livello che sveli i meccanismi della longevità, della fragilità dell’anziano e dei loro determinanti. Il ruolo e le finalità dell’IRCCS–INRCA fanno riferimento a due ambiti fondamentali e fortemente integrati fra loro: la ricerca traslazionale nel campo biomedico, epidemiologico, clinico e in quello dell’organizzazione e gestione dei servizi sanitari, e l’attività assistenziale con prestazioni di ricovero e cura di alta specialita'. 
Ancona 
Via S. Margherita 5