'EUROSPAR' GRUPPO 6 GDO SRL
In questa scheda non sono state inserite tutte le informazioni.
Per visualizzare altre strutture sanitarie utilizzare il menu in alto alla voce "Aziende sanitarie" o Clicca qui.



Sei un'azienda sanitaria? Vuoi entrare a far parte del network Skillin? Visualizza la nostra pagina informativa.
Per ulteriori informazioni potete scriverci a info@skillin.it


 

Parafarmacia
Struttura privata

 Clicca sulla mappa per ingrandire
'EUROSPAR' GRUPPO 6 GDO SRL
VIA SEN. SAMMARTINO,39
Canicatti' (Agrigento), 92014, Italy
Sito Web Skillin
'EUROSPAR' GRUPPO 6 GDO SRL

Infermieri e rinnovo contratto: le 65mila firme di #noisiamopronti
Leggi...

Dolcetto o scherzetto? Halloween in Pediatria del S.Orsola di Bologna
Leggi...

Dal 118 di Bologna una novità per il soccorso nel centro storico
Leggi...

Altre aziende sanitarie


AZIENDA
 Istituti di Ricovero e Cura a .......
Visualizza Istituto Nazionale Dei Tumori
Istituto Nazionale Dei Tumori  
Fin dalla sua istituzione, risalente al 1928, la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” (INT) svolge, in coerenza con la programmazione nazionale e regionale, l’attività di assistenza sanitaria e di ricerca biomedica e sanitaria, di tipo clinico e traslazionale, confermandosi, in questo, come centro di riferimento nazionale.INT si pone quale polo di eccellenza per le attività di ricerca pre-clinica, traslazionale e clinica, e di assistenza. L’inscindibilità, la reciprocità e il continuum funzionale tra clinica e ricerca costituisce un plusvalore di indubbia positiva portata, la cui presenza simultanea definisce per INT la qualifica di Comprehensive Cancer Center, secondo quanto stabilito dall’ Organizzazione degli Istituti del Cancro Europei (OECI). 
Milano 
Giacomo Venezian 1 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Grande Ospedale Metropolitano
Grande Ospedale Metropolitano  
L'Azienda Ospedaliera "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria è stata costituita in data 8 febbraio 1995 e ne fanno parte i presidi ospedalieri "Ospedali Riuniti" ed "Ospedale E. Morelli" di Reggio Calabria.Sono antiche le origini del Civico Ospedale di Reggio Calabria che sorse alla dipendenza dell'autorità ecclesiastica. Il decreto di Gioacchino Murat del 16 ottobre 1809 lo sottrasse a questa autorità per passarlo in un primo momento alla giurisdizione della Commissione di Beneficenza a cui successe con l'unificazione del Regno, la Congregazione di Carità. Fu distrutto nel 1594 dall'incendio appiccato dai Turchi e fu raso al suolo dal terremoto nel 1783 e da quello del 1908. Nel 1912 la Congregazione di Carità presieduta dall'avvocato Giuseppe Carbone deliberava di procedere alla ricostruzione dell'ospedale civico nella località denominata "Campi Francesi" e nel 1914 affidò la direzione del relativo progetto all'Ingegner De Nava. I lavori iniziarono il 2 aprile del 1929. I Principi di Piemonte il 31 maggio 1932 inaugurarono gli Ospedali Riuniti Melacrino Bianchi. Il primo Direttore Sanitario fu il Prof. Carossini - Primario Chirurgo. 
Reggio Calabria 
Via Melacrino Giuseppe, 21 
AZIENDA
 Farmacia
Visualizza Farmacia Beato Angelico
Farmacia Beato Angelico  
La Farmacia si propone come riferimento della zona per chiunque abbia bisogno di un consiglio sulla Salute offerto con disponibilità e professionalità.Offriamo ai nostri clienti la vendita di farmaci e articoli medico-sanitari mettendo a disposizione una equipe di farmacisti esperti e pronti ad offrire servizi personalizzati. 
Milano 
Piazza Guardi 15 
AZIENDA
 Ospedale
Visualizza Ospedale S. Chiara Pisa - Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
Ospedale S. Chiara Pisa - Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana  
La missione dell’Azienda è quella di contribuire a garantire i più elevati livelli di salute possibili:assicurando la centralità del paziente e garantendo un’attenzione al servizio inteso come valore aggiunto della componente tecnico-professionale e parte integrante e sostanziale della prestazione stessa;3) valorizzando ed integrando le competenze, sviluppando le conoscenze e le abilità tecnico-professionali, organizzative e direzionali;L'A.O.U.P. intende favorire il raggiungimento di questi obiettivi adottando una gestione orientata sui flussi-paziente, e organizzando di conseguenza le attività sulla base del modello di ospedale per intensità di cura e su questa sviluppare e favorire le linee di ricerca e didattica.L’A.O.U.P. assume la configurazione di elemento strutturale sia del SSN, in particolare del sistema sanitario della Regione Toscana, sia del sistema universitario, di cui condivide le finalità didattiche e di ricerca.L’ospedale è composto da 2 Stabilimenti Ospedalieri:- Stabilimento di Santa ChiaraVia Roma, 67 – Pisa (in centro città)- Stabilimento di CisanelloVia Paradisa, 2 - Cisanello - Pisa. (nella periferia est di Pisa) 
Pisa 
Via Roma, 67